[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@alessandro9090 Qualcuno dello staff riesce a rispondere a questa domanda ? Grazie in anticipo
-
@alessandro9090 in generale la cosa non è obbligatoria, puoi anche piazzare i 200€ della fase due con soli soldi reali, ma puoi anche farlo in quel modo attendendo quel saldo bonus, se però trovi prima una buona scommessa su cui giocare, giocaci pure ora senza problemi
-
ok grazie. preferisco aspettare il bonus.
-
Buongiorno ragazzi, se io scommetto su una partita oggi che inizia alle 23.15 (campionato brasiliano) ma finisce dopo mezzanotte, quindi il giorno dopo (12 Luglio), è qualificante per i 10 euro della settimana successiva?
-
@dennis13 purtroppo no, non varrà per nessuna delle due settimane
-
si può partire scommettendo 200 della fase 2? perchè in questo momento non ci sono partite con rf superori a 30%. Cè un limite di tempo per la fase 1? grazie
-
@mattialory no, la prima scommessa che dovrai fare per questa promozione è la giocata in rf, per fare la fase 1 hai 15 giorni di tempo dalla registrazione
-
@mattialory ok, grazie mille
-
buongiorno, per la fase di 2..inizia subito da quando mi registro oppure da quando faccio la prima scommessa da 200? Non ho ancora scommesso i 100 della fase 1 perchè non si trovano partite con rf alto, e ho capito che ho 15 giorni di tempo per la fase 1..ma se per esempio scommetto la prossima settimana i 100 della fase 1, questa settimana per la fase 2 è persa?
-
@mattialory la fase 2 inizia subito al momento della registrazione, quindi facendo la scommessa della prima fase nella seconda settimana dalla registrazione perderai una delle settimane promozionali della seconda fase
-
@chomp96 ok, ma se io scommetto oggi per la fase 1, e mettiamo che perda e che quindi mi danno un bonus da 25 ma viene erogato martedi prossimo..se voglio usare quel bonus li per una scommessa della fase 2..la prima settimana di fase 2 ovvero questa corrente me la perdo giusto?
-
@mattialory si, in parte, per questa settimana riceveresti comunque 5€ per la fase due avendo scommesso 100€ a quota minima di 2, e comunque potresti scommetterne altri 100 a parte sempre questa settimana con saldo reale così da riceverne 10 bonus per la seconda fase
-
per la fase 2 è possibile usare saldo già sul conto o è necessario depositare? grazie
-
@mattialory non è necessario depositare, puoi usare il saldo già presente nel conto
-
@davide ok, grazie
-
Ciao, volevo completare questa offerta ma andando a guardare nell'oddsmatcher la quota RF più alta è del 33% circa, dite che mi conviene aspettare qualche giorno per trovare una quota migliore o essendo estate ed avendo molti meno eventi troverò sempre quote di questo tipo?
-
@elporr generalmente in questo periodo difficilmente troverai di meglio, forse comunque settimana prossima potresti trovare qualcosa di meglio con l'inizio delle olimpiadi
-
Si può prelevare in qualsiasi momento?
-
@mattialory si
-
C'è un giorno specifico in cui viene erogato.il.bonus da 10 euro ogni settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet