[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@mattialory no, la prima scommessa che dovrai fare per questa promozione è la giocata in rf, per fare la fase 1 hai 15 giorni di tempo dalla registrazione
-
@mattialory ok, grazie mille
-
buongiorno, per la fase di 2..inizia subito da quando mi registro oppure da quando faccio la prima scommessa da 200? Non ho ancora scommesso i 100 della fase 1 perchè non si trovano partite con rf alto, e ho capito che ho 15 giorni di tempo per la fase 1..ma se per esempio scommetto la prossima settimana i 100 della fase 1, questa settimana per la fase 2 è persa?
-
@mattialory la fase 2 inizia subito al momento della registrazione, quindi facendo la scommessa della prima fase nella seconda settimana dalla registrazione perderai una delle settimane promozionali della seconda fase
-
@chomp96 ok, ma se io scommetto oggi per la fase 1, e mettiamo che perda e che quindi mi danno un bonus da 25 ma viene erogato martedi prossimo..se voglio usare quel bonus li per una scommessa della fase 2..la prima settimana di fase 2 ovvero questa corrente me la perdo giusto?
-
@mattialory si, in parte, per questa settimana riceveresti comunque 5€ per la fase due avendo scommesso 100€ a quota minima di 2, e comunque potresti scommetterne altri 100 a parte sempre questa settimana con saldo reale così da riceverne 10 bonus per la seconda fase
-
per la fase 2 è possibile usare saldo già sul conto o è necessario depositare? grazie
-
@mattialory non è necessario depositare, puoi usare il saldo già presente nel conto
-
@davide ok, grazie
-
Ciao, volevo completare questa offerta ma andando a guardare nell'oddsmatcher la quota RF più alta è del 33% circa, dite che mi conviene aspettare qualche giorno per trovare una quota migliore o essendo estate ed avendo molti meno eventi troverò sempre quote di questo tipo?
-
@elporr generalmente in questo periodo difficilmente troverai di meglio, forse comunque settimana prossima potresti trovare qualcosa di meglio con l'inizio delle olimpiadi
-
Si può prelevare in qualsiasi momento?
-
@mattialory si
-
C'è un giorno specifico in cui viene erogato.il.bonus da 10 euro ogni settimana?
-
@mattialory non viene erogato prima di Giovedì
-
@freddie Ah ecco, ok grazie
-
@freddie Ma si può cmq qualificarsi per la settimana successiva scommettendo i 200 prima che venga erogato il bonus ?
-
@mattialory sì certo, puoi farlo
-
Oggi è giovedi, ma non mi è stato ancora erogato il bonus da 10 della settimana scorsa? dite che devo contattare l'assistenza?
-
@mattialory con sisal a volte capita, puoi provare a contattarli ma verosimilmente in questo caso ti verrà accreditato direttamente settimana prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet