[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Ciao, domanda: sono già iscritta a sisal ('avolaccio a me, l'ho fatto circa un mese fa per giocare dei numeri sognati al lotto, mai fatto in vita mia, potevo mica aspettare???e manco ho vinto!). C'è forse comunque qualche modo per fare questa promo benvenuto?
-
@rinoa purtroppo no
-
Scusate una domanda, ma il profitto dei 60-90€ complessivi si ottengono alla fine della 30* settimana?
-
@manulinox esatto
-
buonasera volevo chiedere ma se saltassi una settimana nella seconda fase perderei il bonus?
-
@danilo0617 no, perdi solo quella settimana ma potrai fare le altre rimanenti
-
Buonasera, mi sono già iscritto a Sisal tempo fa. Devo dunque saltare del tutto questa offerta?
-
@prove-earn28 se sei già iscritto sì, la devi saltare
-
@davide ok grazie
-
cliccando sul banner...mi da come codice SPORTVIRTUAL-2...... è corretto? @Staff-NinjaBet
-
@angy83 si è quello
-
@chomp96 ok grazie...per i documenti c è un indirizzo mail?...dal mio account nn me lo fa caricare....
-
@angy83 puoi inviarli a [email protected]
-
A quanto vedo affinché valga la pena scommettere i 200€ settimanali servirebbero rating almeno al 97%.. ma sono molto difficile da trovare.. avete dei consigli?conviene aspettare il momento giusto visto che i rating cambiano spesso?
-
@Staff-NinjaBet la benvenuto è cambiata oggi... seppur di poco ma è cambiata.
-
-
@Staff-NinjaBet essendo cambiata la benvenuto ho notato che la promo vecchia è sparita dai miei bonus attivi, confermate che anche se è sparita il bonus settimanale continua ad essere dato?è strano che la facciano sparire e non se ne trovi traccia
-
@mr-seven si, il bonus settimanale è rimasto identico, hai diritto a sfruttare quindi le settimane che ti rimangono
-
Scusate, visto che anche io non vedo più attiva la vecchia, avrei una domanda al volo: nella seconda fase, se non scommetto 200 euro ma una cifra inferiore, il bonus sarà inferiore oppure non ci sarà proprio? Scommettendo 100 euro ne avrò 5 di bonus o 0? Di solito spacchetto il la qualificante in più scommesse ma questa settimana non sto trovando rating interessanti...
Grazie
-
@virion sì riceverai un bonus inferiore, 1€ bonus ogni 20€ scommessi.
-
Buonasera, io mi sono registrato a sisal a febbraio, però non mi stanno dando i bonus da 10€ quando scommetto i 200€ a quota 2… ho parlato in chat con l’operatore e mi ha detto che devo fare riferimento a questa benvenuto… https://www.sisal.it/bonus/dettaglio?card=94772
@Staff-NinjaBet potete aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet