[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
buonasera volevo chiedere ma se saltassi una settimana nella seconda fase perderei il bonus?
-
@danilo0617 no, perdi solo quella settimana ma potrai fare le altre rimanenti
-
Buonasera, mi sono già iscritto a Sisal tempo fa. Devo dunque saltare del tutto questa offerta?
-
@prove-earn28 se sei già iscritto sì, la devi saltare
-
@davide ok grazie
-
cliccando sul banner...mi da come codice SPORTVIRTUAL-2...... è corretto? @Staff-NinjaBet
-
@angy83 si è quello
-
@chomp96 ok grazie...per i documenti c è un indirizzo mail?...dal mio account nn me lo fa caricare....
-
@angy83 puoi inviarli a [email protected]
-
A quanto vedo affinché valga la pena scommettere i 200€ settimanali servirebbero rating almeno al 97%.. ma sono molto difficile da trovare.. avete dei consigli?conviene aspettare il momento giusto visto che i rating cambiano spesso?
-
@Staff-NinjaBet la benvenuto è cambiata oggi... seppur di poco ma è cambiata.
-
-
@Staff-NinjaBet essendo cambiata la benvenuto ho notato che la promo vecchia è sparita dai miei bonus attivi, confermate che anche se è sparita il bonus settimanale continua ad essere dato?è strano che la facciano sparire e non se ne trovi traccia
-
@mr-seven si, il bonus settimanale è rimasto identico, hai diritto a sfruttare quindi le settimane che ti rimangono
-
Scusate, visto che anche io non vedo più attiva la vecchia, avrei una domanda al volo: nella seconda fase, se non scommetto 200 euro ma una cifra inferiore, il bonus sarà inferiore oppure non ci sarà proprio? Scommettendo 100 euro ne avrò 5 di bonus o 0? Di solito spacchetto il la qualificante in più scommesse ma questa settimana non sto trovando rating interessanti...
Grazie
-
@virion sì riceverai un bonus inferiore, 1€ bonus ogni 20€ scommessi.
-
Buonasera, io mi sono registrato a sisal a febbraio, però non mi stanno dando i bonus da 10€ quando scommetto i 200€ a quota 2… ho parlato in chat con l’operatore e mi ha detto che devo fare riferimento a questa benvenuto… https://www.sisal.it/bonus/dettaglio?card=94772
@Staff-NinjaBet potete aiutarmi?
-
@ax ti confermiamo che la seconda fase di quell'offerta funziona in quel modo, ovvero scommettendo 200€ a quota minima di 2 su partite che giocano quella settimana la settimana successiva riceverai i 10€ bonus, a volte possono esserci dei ritardi
-
@chomp96 quindi come mi devo comportare, io ho segnalato di non aver avuto l’accredito dei 10€ per la settimana che va dal 14 al 20 marzo, la scorsa settimana avevo scritto in chat e mi avevano detto che per tutta la settimana successiva (dal 21 al 27 marzo) avrei potuto ricevere il bonus, quindi aspettare almeno 7 giorni prima di contattarli. Li ho contattati oggi e mi hanno mandato quel link che ho inviato poco sopra.
Inoltre mi hanno accreditato 5€, non capisco cosa abbiano combinato… in più nelle settimane passate quando non raggiungevo i 200€ mi accreditavano bonus da 2/3€… -
@ax mi trovo nella tua stessa situazione... ho giocato la settimana 3, ma ancora non mi hanno dato i bonus della 1 e 2... li ho contattati gia' 2 volte per email con la solita risposta "Scusandoci del disagio, ti comunichiamo che la tua richiesta è stata presa in carico dal ufficio competente il quale provvederà ad effettuare le adeguate verifiche.
"
Non so piu' se continuare o meno... al momento sono solo in perdita -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet