[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@davide ok grazie
-
cliccando sul banner...mi da come codice SPORTVIRTUAL-2...... è corretto? @Staff-NinjaBet
-
@angy83 si è quello
-
@chomp96 ok grazie...per i documenti c è un indirizzo mail?...dal mio account nn me lo fa caricare....
-
@angy83 puoi inviarli a [email protected]
-
A quanto vedo affinché valga la pena scommettere i 200€ settimanali servirebbero rating almeno al 97%.. ma sono molto difficile da trovare.. avete dei consigli?conviene aspettare il momento giusto visto che i rating cambiano spesso?
-
@Staff-NinjaBet la benvenuto è cambiata oggi... seppur di poco ma è cambiata.
-
-
@Staff-NinjaBet essendo cambiata la benvenuto ho notato che la promo vecchia è sparita dai miei bonus attivi, confermate che anche se è sparita il bonus settimanale continua ad essere dato?è strano che la facciano sparire e non se ne trovi traccia
-
@mr-seven si, il bonus settimanale è rimasto identico, hai diritto a sfruttare quindi le settimane che ti rimangono
-
Scusate, visto che anche io non vedo più attiva la vecchia, avrei una domanda al volo: nella seconda fase, se non scommetto 200 euro ma una cifra inferiore, il bonus sarà inferiore oppure non ci sarà proprio? Scommettendo 100 euro ne avrò 5 di bonus o 0? Di solito spacchetto il la qualificante in più scommesse ma questa settimana non sto trovando rating interessanti...
Grazie
-
@virion sì riceverai un bonus inferiore, 1€ bonus ogni 20€ scommessi.
-
Buonasera, io mi sono registrato a sisal a febbraio, però non mi stanno dando i bonus da 10€ quando scommetto i 200€ a quota 2… ho parlato in chat con l’operatore e mi ha detto che devo fare riferimento a questa benvenuto… https://www.sisal.it/bonus/dettaglio?card=94772
@Staff-NinjaBet potete aiutarmi?
-
@ax ti confermiamo che la seconda fase di quell'offerta funziona in quel modo, ovvero scommettendo 200€ a quota minima di 2 su partite che giocano quella settimana la settimana successiva riceverai i 10€ bonus, a volte possono esserci dei ritardi
-
@chomp96 quindi come mi devo comportare, io ho segnalato di non aver avuto l’accredito dei 10€ per la settimana che va dal 14 al 20 marzo, la scorsa settimana avevo scritto in chat e mi avevano detto che per tutta la settimana successiva (dal 21 al 27 marzo) avrei potuto ricevere il bonus, quindi aspettare almeno 7 giorni prima di contattarli. Li ho contattati oggi e mi hanno mandato quel link che ho inviato poco sopra.
Inoltre mi hanno accreditato 5€, non capisco cosa abbiano combinato… in più nelle settimane passate quando non raggiungevo i 200€ mi accreditavano bonus da 2/3€… -
@ax mi trovo nella tua stessa situazione... ho giocato la settimana 3, ma ancora non mi hanno dato i bonus della 1 e 2... li ho contattati gia' 2 volte per email con la solita risposta "Scusandoci del disagio, ti comunichiamo che la tua richiesta è stata presa in carico dal ufficio competente il quale provvederà ad effettuare le adeguate verifiche.
"
Non so piu' se continuare o meno... al momento sono solo in perdita -
-
@ax rimane valida la spiegazione che ti abbiamo dato sopra, quel link non fa altro che ripetere le stesse cose che la guida dice di fare. Se sei certo di aver rispettato i requisiti di giocata a quota minima di 2,00 su partite che terminavano entro domenica di quella settimana, hai diritto ai 10€ bonus in quanto 200 € giocati a quota minima di 2.00 equivalgono a 100 status point raggiunti e quindi 10€ di bonus.
-
a me mi dice che la promo e scaduta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet