[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@wevanila prova a cercare quell'esito di quella partita su un'altro bookmaker, sempre tramite gli strumenti, provandone a trovare una quota migliore, se dovessi trovarla, sostituiscila nel calcolatore iniziale al posto di quella precedente, e procedi alla copertura
-
@Chomp96 per ora niente
-
@wevanila purtroppo allora dovrai procedere con la copertura che riesci a trovare, anche direttamente su skybet, altrimenti rischi di perdere molti soldi
-
@Chomp96 potresti spiegarti meglio? la partita è Machida Zelvia - Ehime. Per ora ho piazzato 2 scommesse, una su bet365 (Ehime) da 98 euro a quota 5.50 e un'altra su Sisal (X) da 150 euro a quota 3.60. Mi manca da coprire l'esito di Machida, ma per ora non ho trovato nulla se non la quota di Pokerstars. (da 1.85 è scesa a 1.62)
-
@wevanila se non trovi quella quota su nessun altro bookmaker dovrai usare per forza quella di pokerstars anche se purtroppo è scesa
-
@Chomp96 dovrei puntare adesso o semmai aspettare ancora un po' con la speranza che si rialzi?
-
@wevanila potresti provare ad attendere un po, ma la quota come potrebbe alzarsi così potrebbe ancora scendere, procedi quindi copre preferisci, assumendoti l'eventuale rischio di provare ad attendere ancora un po
-
@Chomp96 in alternativa posso fare un semplice punta-banca su ogni partita, inserendo nel calcolatore la quota a cui ho puntato in ciascuna partita e quella attuale di betfair?
-
@wevanila volendo si, puoi fare anche in quel modo, valuta però se fare questo ti porta ad una perdita minore di quella che avrai coprendo il punta punta a 3 con la terza contropuntata
-
Ragazzi buongiorno, è un mese che contatto sisal
- per il rimborso di basket week di fine maggio (reclami su reclami, ancora nessuna risposta)
- per il bonus maturato nella settimana (14-20 Giugno)
- per il bonus ultimo nella settimana (21-27 Giugno)
Praticamente sono 30 euro, vergognoso.
-
@dennis13 oltre ai reclami in chat si può fare altro?
-
@dennis13 prova al massimo a scrivergli anche via mail, anche qualche altro utente è nella tua stessa situazione, in generale a volte con sisal sembra succedere, alla fine però riescono comunque ad accreditare quello che devono, prova eventualmente a contattarli anche via mail
-
Questo post è eliminato! -
@swelto ti consigliamo di segnalare alla loro assistenza questi mancanti bonus. Per caso riscontro differenze tra le qualificanti di quei tre giorni e per esempio quello del 14-20 che hai ricevuto? Per esempio giocate piazzate o refertate fuori periodo, prelievi, depositi fatti con metodo particolari, scommesse annullate ecc...?
-
@davide solo un paio di prelievi...annullano il bonus? Non ricordo di averlo letto nei T&C
-
@swelto no, volevamo capire se c'era qualcosa di sospetto o anomalo, ti confermiamo che non è vietato prelevare durante l'offerta
-
@swelto ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (25 settimane) + Bonus Azzurri:
Ciao ragazzi, ho iniziato questa promo il 27/4, i rimborsi settimanali mi sono arrivati sempre puntuali ogni martedi ma a Giugno ne hanno saltati 3 (ho ricevuto solo l'1 e il 15), ma ho scommesso tutte le settimane almeno 100-150 euro sempre (a quota >2) per cui mancano all'appello il rimborso dell'8, del 22 e del 29 (tra l'altro mi sembra assurdo non aver accumulato 150 status point nell'intero mese visto che ho scommesso ben più di 300 euro a quota >2). Sono normali questi ritardi/comportamenti o è puzza di bruciato?
Io anche sono indietro di 2 bonus settimanali, ho scritto all'assistenza e sono in attesa di un riscontro (dicono di aver segnalato la cosa al reparto competente).
-
salve, avendo giocato la qualificante ieri sul 2 dell'Italia vincente, già oggi è la mia prima settimana qualificante e devo piazzare le altre giocate?
-
@alere92 se intendi che fino ad ora hai piazzato la prima scommessa in rf 100/25 come da guida, si, ora ti trovi anche nella prima settimana promozionale della seconda fase, quindi scommettendo altri 100€ a quota minima di 2 su una partita che si giochi entro questa settimana, riceverai settimana prossima i 10€ bonus della seconda fase
-
@chomp96 esattamente, registrato questa settimana e fatta la prima in rf 100/25...bene ora procedo con la seconda. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet