Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@AntGub93 Si, se non vengono messi tra i metodi non validi, tutti gli altri sono permessi
-
Il budget di 2k comprende anche i soldi che saranno da depositare o comprende soltanto i soldi per le bancate? @Chomp96
-
@buzad il budget è comprensivo dei soldi da depositare, tuttavia tiene conto che potrai prelevare il saldo reale per tutta la durata dell'offerta
-
Salve, sapete se per prelievi con mastercard planetwin richiede altri documenti aggiuntivi rispetto alla carta d'identità?
-
@Alessandro_sca foto carta con ultime 4 cifre visibili, prova di titolarità (estratto conto etc)
-
@enzobascio89 cioé per la postepay evolution chiede SEMPRE tutte queste cose?
-
@Nico9507 la prima volta x il primo prelievo. ( A me li chiesero). Sulla mia carta non viene riportato il nome del titolare. magari, se sulla tua postapay è presente, gli basta solo la foto di questa.
-
@enzobascio89 no, purtroppo non è riportato, potrei scriverlo io.
Ma come si fa poi a sbrogliarsela con l'estratto conto? A me tutti i movimenti di queste ultime settimane sono operazioni da e per siti di scommesse!
-
@Nico9507 Lo scenario migliore è vincere la prima scommessa in risk free su planetwin, a quel punto per proseguire il rollover dovrai scommettere in modalità normale, e se alla seconda scommessa perderai tutto il saldo su planetwin, potrai accedere alla seconda fase avendo intascato un +200€ circa su betfair, anziché circa +60€ come se avessi perso la prima scommessa in risk free.
Capisci che in questo modo alla fine guadagnerai circa 140 euro in più del previsto. E se questo accade anche nella fase successiva (ma serve un bel sederone) potresti incassare parecchio. Ad ogni modo l'importante è che la benvenuto sia migliorata e si faranno circa 200 euro di profitto -
@Nico9507 I movimenti sei autorizzato a nasconderli. Così come gli altri dati sensibili.
-
@makkoxx beh, a me stu sisal sta capitando parecchie volte di vincer3 scommesse a quota 2 in su, ieri preso il renate nei play off di C a quota 4 e 5! Sarebbe bello e fortunoso questo scenario.
Ma mi sto chiedendo... Se abbiamo un saldo bonus decimale come facciamo a esaurirlo tutto? Potrebbe capitare di vincere una scommessa a 2,2 o simili
-
@makkoxx grazie, buono a sapersi! Io non ho neanche una utenza intestata a me! Spero comunque che questa cosa non si presenti.. Ho letto cose molto brutte su planet per i prelievi!
-
@Nico9507 Si ma occhio a non esagerare con le quote altrimenti poi ti troveresti a scommettere 1000 euro in un colpo e la responsabilità sarebbe parecchia su betfair. Ovvio che se dividi gli importi invece poi non lo perderai tutto, per il bonus decimale penso che se scende sotto 2 euro sia considerato concluso, credo eh. Aspettiamo gli esperti.
-
@makkoxx hai ragione, certo bisogna fare così!
Si per questa cosa dei decimali magari mi rivolgo allo @Staff-NinjaBet
Confermate per caso? -
@makkoxx io comunque aspetto un po a iscrivermi...
Ora ho notato che c e praticamente il nulla... Ping pong, tennis, qualcosa di amichevoli
Aspetto settimana prossima così in attesa di verifica documenti iniziano gli europei -
@Nico9507 Ora c'è principalmente il Roland Garros, e finché siamo ai primi turni del torneo va bene perché ci sono tanti match fra maschile e femminile, ma dalla settimana prossima ci sarà poca roba anche lì. Diciamo che per gli europei vale la stessa cosa, le fasi a gironi saranno ricche, dopo ci saranno una manciata di partite, non so se cambi più di tanto.
I documenti li verificano in un'oretta se li carichi dal sito -
@makkoxx ah buono a sapersi! eh purtroppo il rolland garros mi è costato una limiyazione di puntate su marathonbet, dove tra l altro contavo di contropuntare per planet.
Ora devo muovermi su eventi quasi sicuri, non soggetti a rinvio e su cui c e liquidità magari anchd appunto sull exchange
Speriamo bene per tutti noi! -
@Nico9507 Si su quello hai ragione, il calcio è sicuramente meglio del tennis, che ha pure orari variabili.
Però il Roland Garros è un evento top, come scommettere sulla Serie A, strano che ti abbiano limitato le puntate -
@makkoxx era una surebet scoperta per caso, segnando le quote nel calcolatote punta punta! Una fortuna, figurarsi... 3 euro di guadagno, ma sfortuna vista a posteriori.
Speriamo bene per il proseguio! Anche per planet, perché ho il dubbio di essermi iscritto anni fa in una ricevitoria fisica, forse era ancora un puntocom e posso ancora fare la benvenuto speriamo -
@Nico9507 Ah si con le surebet è un inferno, ti limitano subito. Per planetwin appena ti registri alla fine del procedimento quando vai a ultimare la registrazione il sistema ti blocca se il tuo codice fiscale è già censito per quei dati anagrafici, se invece ti accetta l'iscrizione puoi andare liscio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet