Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@DioEgo Generalmente è meglio giocare sempre su 1X2, e poi lo staff sconsiglia di giocare quote superiori a 6
-
Salve, ho appena effettuato il secondo deposito per la seconda tranche (quello da 210€ per intenderci). Nella scheda promozionale però non mi ha spuntato la casella "deposito" è solamente un bug? mi consigliate di giocarmi lo stesso la qualificante cosi magari si sbugga o contatto subito l'assistenza?
-
@Davide anche se finisco dentro il follover?
-
@anto997 Si Anto il saldo reale lo puoi prelevare sempre, era cosi anche con la vecchia promo
-
@ChC22 si, è normale, dal secondo bonus in poi la promozione non è "reattiva" come la prima, anche quando scommetterai il deposito il bonus non lo riceverai subito
-
Buonasera..ho un dubbio..una volta effettuato il primo deposito da 250 posso piazzare più scommesse magari da 50 euro andando poi a prelevare parte del deposito per passarlo sul book dove vado a bancare?
-
@marconio2021 sì puoi dividere la qualificante in più scommesse ed è possibile prelevare il saldo reale in qualsiasi momento.
-
spezzando le scommesso è fattibile farlo con meno budget?
-
Sale ,ho vinto la scommessa bonus da 105 euro della fase 2 a quota 6.58(adesso ho 690 euro di saldo bonus),devo scommettere questi soldi a quota minima di 2 e in modalità normale finchè non gli ho esauriti giusto? Posso dividere le puntate in qualsiasi somma? una volta smossesso tutto il bonus,continuo con la fase successiva o ho finito l'offerta? Grazie
-
@dapo95 esattamente
-
salve, a voi dopo quanto tempo e' ricomparsa la promozione dopo il secondo deposito? io ho scommesso la matti la scommessa col bonus e' stata refertata e l'ho persa pero' adesso sera non ho nessun bonus attivo... anche a voi?
-
@williamcolak devi aspettare il giorno seguente, anche a me è successo uguale, il giorno successivo mi è riapparsa la fase successiva del bonus.
-
@dapo95 TOP GRAZIE MILLE
-
@williamcolak Ma una volta scommesso tutto il bonus devo andare avanti con la fase 3 o è finita l'offerta?
-
@dapo95 fase 3
-
la fase ha 5 trunche
-
@dapo95 quindi sono rientrato in quel raro caso che viene specificato nella giuda, dove l'incasso sarà superiore a quanto dichiarato?
-
no aspetta nono ho capito
-
ahh capito, si se hai perso il bonus si
-
@williamcolak perchè dovrei fare il rollover del bonus che è di 840 euro, ma avendo solamente 690 euro di bunus io, gli esaurirò prima del completamento(questo è il caso in cui dicono che si guadagna di piu perchè non completandolo posso comunque passare alla fase successiva,mentre se avessi avuto una somma sufficiente al raggiungimento del rollover sarebbe finita l'offerta e non avrei potuto proseguire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet