[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
@CICCIO2 no, penso entro domani
-
Ma ha senso bancare una multipla da 2 euro?
-
@Tirizard in questi casi puoi o giocarli senza bancare, oppure ti consigliamo di tenerli sul conto e accumularne qualcuno, e a quel punto giocarli sempre separatamente sulla stessa multipla, così da poterla bancare senza problemi, i bonus una volta accreditati scadono dopo 15 giorni
-
@Chomp96 ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
@Tirizard in questi casi puoi o giocarli senza bancare, oppure ti consigliamo di tenerli sul conto e accumularne qualcuno, e a quel punto giocarli sempre separatamente sulla stessa multipla, così da poterla bancare senza problemi, i bonus una volta accreditati scadono dopo 15 giorni
Grazie mille per il valido consiglio!!!
-
Qualcuno sa dirmi se è già arrivato il bonus su Immobile?
-
@Riccard00 Non ho puntato su immobile, ma di solito quando ti viene accreditato un bonus, Lottomatica manda la mail
-
@Riccard00 a me ancora no.
-
@Riccard00 a me ancora nulla
-
È domenica
-
A qualcuno é arrivato il bonus lukaku?
-
@anto997 non è ancora arrivato neanche immobile che ha giocato il giorno prima quindi la vedo difficile
-
si è capito se il bonus è cumulativo, o se ad ogni gol viene attribuito un bonus singolo?
-
qualcuno sa come fare per vedere su che giocatore ho puntato come capocannoniere ? (ho fatto la scommessa molti giorni fa e non mi ricordo più su che giocatore ho puntato)
-
@Regi2725 in "I tuoi bonus" c'è l'elenco dei codici attivati
-
-
Ma anche a voi,oltre a nn essere arrivato ancora io bonus sul gol del giocatore, vi dice che il bonus è scaduto???in che senso?vorrà dire che è scaduto il termine x giocarlo o cosa?
-
Sì tranquillo è normale che ti scriva così!
-
ok...allora attendiamo il bonus, grazie
-
Anch'io attendo quello di Lukaku, così per conferma
-
Ancora niente riguardo il bonus di immobile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet