[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
@Greg99 ho fatto la tua stessa giocata e ho regolarmente ricevuto il bonus
-
@Davide dall'ultimo better bonus benvenuto non li ho più visualizzati , contattato più volte l'assistenza ma niente il fatto sussiste, devo sempre chiedere in chat
-
qualcuno ha capito se è già arrivato il bonus di lukaku?
-
@Zaphkiel si
-
Se si sommano più bonus con diverse date di scadenza, le multiple uguali possono finire anche dopo la scadenza più vicina di uno dei bonus? O devono terminare entro la sua scadenza?
-
@MezBar possono terminare anche oltre la scadenza del bonus
-
@Davide scusa l'ignoranza ma possibile che non ho ricevuto ancora nulla su ronaldo? grazie
-
@omar prova a chiedere all'assistenza di better, purtroppo noi non abbiamo riscontri sui bonus di Ronaldo, ma potrebbero esserci dei ritardi
-
@Davide c'è una chat su better o mi attacco? grazie
-
@omar la chat è in homepage, in fondo a sinistra
-
Scusate se 2 o più calciatori terminano pari al primo posto come viene pagata la scommessa?
-
@ARCOS66 dal regolamento di Better:
"Nel caso in cui due o più giocatori abbiano realizzato lo stesso numero di goal, ai fini della refertazione verrà preso in considerazione quanto diramato dall'ente che organizza la competizione, laddove i criteri sono chiari ed inequivocabili. Per tutti gli altri casi, ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale della manifestazione e quanto previsto dal regolamento vigente."E dal regolamento uefa 2020: 'Se c'è più di un giocatore con lo stesso numero di gol, la Scarpa d'Oro va al giocatore che ha fornito più assist'.
-
Ma solo io ho scelto quel cane morto di Kane... tacci sua
-
@TheHawk Siamo in 2 amico, siamo in 2..
-
@TheHawk perchè mbappe? XD
-
@punzy doppietta stasera
-
Anche io accoppiata Francia/mbappé... se non segna gli faccio causa
-
@araya81 ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
Anche io accoppiata Francia/mbappé... se non segna gli faccio causa
Mbappè è una delusione al momento...
-
@Duke-Long anch'io: l'avevi consigliato ad un altro utente e io ho scelto di fidarmi di te
-
Erano quelli pagati di meno, quindi i più papabili, comunque è mica finita...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet