[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ con ricarica SPORT-0306 [3 - 6 Giugno]
-
Buongiorno, ieri sera ho ricaricato di 80€ con il codice ricarica il conto Sisal. Questa mattina ho giocato una partita in dutcher del 10 giugno data oltre il termine di fine promozione.
- Per bilanciare la giocata del dutcher rf80/20 devo passare in normale e giocare la differenza, giusto?
- Per proseguire con la promozione si Sisal mi basta ricaricare altri 80€ (con o senza il codice promozionale) e poi giocare una rf80/20, oppure sono out?
Grazie mille
-
buongiorno, per poterla combinare con la benvenuto basta fare una rf 80/30 divisa in 5 scommesse giusto?
-
@massaro2 se l'hai piazzata ieri, e quindi il 3, rientra in questa promozione
-
@albero si, puoi farla in quel modo senza problemi
-
- esattamente
- se non hai saldo sul conto, si, dovrai fare un nuovo deposito, senza codice, e piazzare la rf su una partita che si giochi nel periodo
-
@marcol8 in quel caso non riceverai il bonus rimborso purtroppo
-
@cris volendo si, ma generalmente visto che è possibile giocare su altro sarebbe meglio evitarlo
-
@DEMHAGI se hai ricaricato 75€ purtroppo potrai fare la sua versione ridotta, e quindi giocare in rf 40/10
-
@Citr86 puoi aprire una nuova discussione con i termini e condizioni della promozione?
-
Salve io ieri (03/06) ho giocato e perso 100 euro su una scommessa conclusa in giornata, quindi oggi ho fatto la ricarica di 80, cosa mi conviene fare ? giocare la rf oppure non fare niente in quanto dovrei già ricevere il massimo del bonus?
-
@Dimiz76 non dovrai fare altre giocate, come giustamente hai detto riceverai il bonus massimo di 20€.
-
Per sbaglio ho depositato 50€, come mi devo comportare? ne deposito altri 30 oppure devo giocare l'RF con 50€?
-
@Enzino35 purtroppo anche depositando altro non risolverai la cosa, procedi ora con un rf 40/10
-
Quando vado a scommettere su sisal mi dice la scommessa bon è andata a buon fine....sessione di gioco non valida cosa significa?
-
@nelloronni prova a fare logout e login e riprovare a farla
-
@Davide anche a me succede, ma ho provato e mi da sempre il solito errore
-
@Alby46 hai provato anche da un altro browser? Nel caso prova prima a cambiare esito/partita, e se non cambia nulla, a sentire la loro assistenza per un riscontro
-
@Davide hanno problemi, bisogna sloggarsi e riloggarsi anche più volte
-
Amici, io invece ho questo problema: nella barra del codice mi compare un codice ricarica vecchio (SPORT80-2105) e non riesco in nessun modo a cancellarlo per scrivere quello attuale! Succede anche a qualcuno di voi?
-
@Quixetecoatl devi cambiare browser, è un problema di memoria cache
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet