[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport' [3 - 6 Giugno]
-
@Fortebraccio98 piuttosto direi che è strano riceverle (io non vedo nulla da ottobre 2020).
Ormai c'è da meravigliarsi se i book danno bonus o promo sfruttabili, non il contrario.
-
Io in realta le ricevevo ogni weekend fino a circa un mese fa. Da 3 settimane non le ricevo piu. Qualcun altro ha riscontrato il medesimo problema? Perche pensavo magari si fossero presi una pausa nell’offrire promozioni in vista degli europei, dove ritorneranno a dare bonus.
-
@buttman85 sisal ormai è la brutta copia di quello che era una volta (come grossomodo tutti i book)...ti esclude molto più facilmente dalle promozioni. Sarà stata la tassa salva sport, la chiusura dei centri fisici etc, fatto sta che ormai sono più quelli che non ricevono nulla.
-
Raga, ma pure a voi non compare la promozione nella sezione bonus e promo? Ho cancellato cookie cache ecc e riloggato varie volte e da ieri che non va
-
@CharismaButcher ma hai ricevuto il messaggio? a noi compare
-
ma come mai sisal non mi manda nessuna esclusiva da mesi pur facendo girare tanti soldi?
-
Ciao a tutti, ho ricevuto questa mail da sisal:
se ricarichi almeno 15€ utilizzando il codice RIBACK-0106 entro domenica 06 giugno puoi ottenere un
BONUS DI 5€
da utilizzare su qualsiasi gioco di Sisal.it.
Per qualsiasi gioco, si intendono anche le scommesse?
Grazie
-
@teana7 riesci ad allegarci i termini e condizioni completi? Comunque si, in casi di questo tipo si intendono anche le scommesse
-
@Chomp96 nella mail ho trovato solo questo:
Ricarica 15€ per avere un bonus di 5€ da spendere su tutti i giochi. L'iniziativa è valida dal 01/06/2021 al 06/06/2021. Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi. Per aderire è necessario effettuare una ricarica (minimo 15€) utilizzando il codice RIBACK-0106. Il codice è utilizzabile per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Ai soli clienti che avranno ricaricato col codice RIBACK-0106 verrà riconosciuto un bonus di 5€ alla ricarica. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Davide Ah no scusa, mi sono confuso con la vecchia promozione lol niente scusate
-
@teana7 si, effettua la ricarica di 15€ entro oggi, e riceverai 5€ bonus da poter giocare anche alle scommesse
-
@Chomp96 ok grazie
-
ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus? io ho fatto la 80/20 ma nulla ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet