Problemi prelievo better
-
quindi è possibile che l accredito non sia immediato? mi è venuto il dubbio che essendo una carta di debito e non di credito ci fossero stati dei problemi, ma in quel cas sarebbe stato regettata no? @AndyNinja grazie!
-
I prelievi non sono quasi mai immediati (ad eccezione di betflag e betstars con paypal).. spesso sono minimo 1/2 giorni con paypal, con carta anche 3/4
-
ho un problema con il prelievo di better.. 4 5 giorni fa ho cercato di prelevare 270€ ma dopo due giorni me li ritrovo nel conto.. quindi decido di preleverne 250 e adesso me li ritrovo nel conto.. qualcuno che ha avuto lo stesso problema? cosa dovrei fare?
-
@limitless dovresti contattare l'assistenza di better per sapere perchè il prelievo non va a buon fine. Stai prelevando con paypal?
-
@davide sisi ma non capisco come mai non va a buon fine proverò a sentire in chat
-
questo è il bic della evolution BPPIITRRXXX
-
@limitless ecco...anche io lo stesso problema, dicono che sia un problema di Paypal ma quelli dell'assistenza di PayPal negano..mi puzza..
-
@silverfaust mi ha detto di riprovare e che il problema è stato segnalato e che quindi il problema dovrebbe essere risolto.. non mi sento proprio sicurissimo
-
@limitless non dirlo a me..ho una bella cifra da ricevere...in caso contrario mi metto a fare stile rollover... forse è veramente un problema temporaneo, guarda lunedì ho ricevuto un accredito senza problemi e venerdi scorso un altro
-
@limitless a me è successo proprio 2 giorni fa, avevo prelevato, il giorno dopo sono tornata per fare una scommessa ed erano riapparsi i soldi sul conto. Tra l'altro se vado nei movimenti il prelievo non si vede proprio più, credevo che avrei almeno trovato lo storno. Comunque io ho riprovato a prelevare e oggi i soldi mi sono arrivati!
-
@ninjaelena speriamo arrivino magari il problema è la somma da prelevare mi sembra strano però
-
@limitless Può essere che non permettano di prelevare una somma superiore al deposito? Almeno per quanto riguarda PayPal... mi è sorto questo dubbio... ma il problema è che prima vado via da Better meglio è... brrr
-
@silverfaust no, dovresti riuscire a prelevare tutte le vincite. se ti impone qualche vincolo contatta la loro assistenza
-
Segnalo il medesimo problema. Prelevato tanti soldini tre giorni fa e oggi mi sono ritrovato con il riaccredito nel conto
-
stesso problema...sentito la chat e dicono che c'è stato un disservizio paypal e non sanno se è stato risolto...comunque io oggi ho riprovato con la stessa procedura...
-
mi accodo anche io al problema prelievo su Better, ho cercato di prelevare 20 euro dopo che il conto è stato validato con documento ma mi sono tornati indietro.
Ho contattato l'assistenza e dicono che il problema è un disservizio PayPall....mah....possibili soluzioni? -
@dollarsmile prova a contattare paypal. alla disperata prelevi tramite Bonifico (se possiedi un iban)
-
Oggi terzo giorno ed ancora nulla..PayPal non ne sanno nulla di queste problematiche in quanto ho tempestivamente contattato...
-
@silverfaust dopo il terzo prelievo che ho provato fare (fatto ieri) pochi minuti fa sono arrivati quindi ti disperare e riprova prima o poi arrivano
-
@limitless Ciao, grazie della info, si mi sono arrivati... ho prelevato 500+ euro in una settimana da loro ed ho ancora 140 euro sul conto XD
comunque non mi piace il sistema con cui operano, nessun avviso, nessuna mail nulla di nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet