[9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia
-
Bonus accreditato
-
Idem. Accredita e giuocato.
-
Bonus arrivato anche a me. Ma devo necessariamente attivare e usare il bonus prima della prossima partita dell'Italia, fosse mai che l'Italia vince e avrei diritto ad un altro bonus? Oppure posso tenere i bonus in attesa ed attivarli e usarli, uno alla volta, prima della scadenza?
-
@nicomb i bonus di planet vanno giocati uno alla volta. Quindi devi portare al termine il primo e una volta chiuso attivi l'altro. Quindi il consiglio è quello di attivarlo ora e giocarlo
-
Quindi anche a sto giro niente bonus perché la vittoria non è stata nei 90 min?
-
così c'è scritto
-
ma io ho giocato i precedenti 5€ bonus e ho perso la scommessa, come mai mi dice che il bonus è ancora attivo?
-
@alby46 probabilmente si deve ancora aggiornare, ricontrolla nelle prossime ore, ma se hai perso tutto il bonus sicuramente hai finito.
-
@araya81 ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
Quindi anche a sto giro niente bonus perché la vittoria non è stata nei 90 min?
In che senso "anche a sto giro"? Io finora ho ricevuto 4 bonus che dovrebbero corrispondere a 4 vittorie dell'Italia. C'è stata un'ulteriore partita in cui l'Italia ha vinto fuori dai tempi regolamentari per la quale non è arrivato il bonus? Non ho seguito molto le effettive partite
-
@nicomb l'austria
-
@nicomb sì, appunto con l'Austria, hanno cambiato il regolamento in corsa e hanno modificato vittoria dell'Italia nei 90 minuti regolamentari.. Quindi bonus nisba.
-
@Staff-NinjaBet attendo che mi arrivi il bonus di questa promo? oppure comincio a giocare i 5 euro dell'offerta "una scommessa per due"?
-
@cris il bonus di questa promozione non arriverà, non avendo vinto l'italia nei 90 minuti, quindi gioca pure l'altro bonus che hai sul conto
-
@chomp96 ah perfetto, grazie mille
-
Buongiorno, su betflag avete ricevuto i soldi delle bancate?
-
@betto Si, tutti gli antepost ad eccezione del capocannoniere che è ancora aperta.
-
Sì, non capisco perchè su Betflag quella del capocannoniere sia ancora aperta..aspettiamo
-
@araya81
@davide ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:@micheleas si, essendoci due cannonieri a pari merito (ma formalmente ha vinto Ronaldo per maggior numero di assist) è normale che ci sia un po' di ritardo sulla refertazione delle scommesse
-
Planet ha risparmiato 15 euro cadauno cambiando i termini...
-
@kino sì sì ok, il fatto è che io avevo puntato su quel barbagianni di mbappe’
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet