[11 Giugno] Sisal • Euro Sfide - Scommetti 10€ su Turchia/Italia e ricevi 1100 Sisal Points Bonus
-
-
È retroattiva? Ho scommesso 10 minuti fa 25€ sulla partita
-
@lucamacri4 solitamente le promo di sisal sono retroattive se fatte nel periodo di riferimento, in questo caso devi averla fatta oggi. Se l'hai fatta ieri è preferibile rifarla
-
Se invece di 10 scommetto 20 va bene uguale? Così almeno completo anche la giocata odierna relativa all'altra promozione Sisal.
-
come si combina con la promo "scommesse20" se abbiamo già affettuato la qualificante RF 67/20 ?
-
@zahra-soleimani sì certamente
-
@stefanow hai già fatto la RF oggi?
-
@Davide l'ho fatta ieri, casualmente proprio su turchia italia
-
È cumulabile con la promo esclusiva uscita l'altro giorno?
-
@stefanow in tal caso puoi farne un'altra oggi da 10€, sullo stesso identico esito dell'RF
-
@allupato92cb sì certo
-
@Davide ok grazie
-
come posso combinarla esattamente con la "scommesse20" per cui ho già effettuato la scommessa?
-
Guardate che andando a cliccare su gioca su quella promo a me esce ina schedina per scommettere su chi segnerà alla turchia e chi sarà ammonito sempre nell'Italia
-
@Davide in modalità normale vero?
-
Il 9 ho partecipato alla promo scommesse 20 giocando una partita diversa da Turchia/Italia che sarà giocata il 13. Posso procedere a questa promo?
-
@mimmo320pro sì esatto
-
@Limitnezz probabilmente stai cliccando un altro banner presente alla pagina dell'evento
-
@leocardezbet sì certo, non influiscono su questa promo altre giocate fatte
-
come sempre vale scommettere con saldo bonus vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet