Bonus giornaliero da 2 euro Betfair
-
@Laen esatto era proprio quella, problema risolto alla fonte
-
@araya81 ha detto in Bonus giornaliero da 2 euro Betfair:
@ledany il gioco d’azzardo non paga...aveva ragione quel tale che voleva bancarle tutte
Diciamo che di norma le banco tutte, in questo periodo che ho poco tempo mi concedo un po' d'azzardo... e poi vuoi mettere quando le prendi... soddisfo il mio lato ludico.
-
@ledany sì, ma certo, anche io non le bancherò anche per questioni di tempo e per il guadagno risibile
(come dicevo sopra magari banco la seconda o la terza). Da qui alla fine degli europei forse un paio le si prende e ci si ripaga il tempo e i guadagni. Per quando riguarda l’azzardo è vero, è intrinseco nell’essere umano, non ci si può fare nulla, ma è giusto tenerlo imbrigliato; diciamo però che a costo zero si può fare, eccome! -
-
Adesso l'ho giocata così: le prime 2 su campionati assurdi con quote 1.10, ipotizzando di vincerle banco solo stasera il pareggio su Italia v Galles che ha quote alte così rientro anche nella quota minima di 2 di betfair...vediamo
-
mi sono andate di cxxo le prime 2, adesso ho la bancata sul pareggio dell'Italia stasera
-
@Danielsan Ehi, ma non vinci più? Hai perso lo smalto?
-
@L_infausto nada è terminato il c u l o
-
@L_infausto CMQ da quando abbiamo iniziato terza o quarta ora nn ricordo , che perdo per una squadra, anche stasera buttati 32 euro per goal ucraina... sfiga maledetta!
-
Io ho preso Olanda e Belgio vincenti e Cile v Uruguay over 1.5 ( senza bancare l’ultima per impegni lavorativi). È la prima che vinco su betfair .
-
@Danielsan Sfiga, io neanche ho voglia di pensare e metto 3 partite a caso. A volte va a volte no
-
Io invece ne ho presa un'altra. grazie a GG e NG. Per i mondiali lo trovo più semplice del 1X2. Solo 2 dal 11 ma ugulamente contenta.
-
@pische Io faccio sempre in modo di avere partite a quota 1.2/1.3, massimo 1.5, e che la multipla arrivi intorno a 2/2.3. Così hai più probabilità di vincita, anche se ovviamente vinci meno. Bisogna sapersi accontentare
-
@ancap sì, infatti ieri l’ho presa con quota poco superiore a 2, secondo me ci sta anche mettere over 1.5, rispetto al solito 1x2, segnano abbastanza le nazionali.
-
Raga io ho provato a giocarmi 2 multiple diverse da 3 selezioni a quota minima totale 2 ma non mi prende lo stesso il bonus, come è possibile? Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
-
@Nainggolan Era successo anche a me una volta, avevo provato a giocare a quota minima 2 per ciascun evento e me l'aveva preso
-
@L_infausto ho riprovato con 3 selezioni a quote minime ciascuna 2.0 ma niente, non me lo prende ancora
-
@Nainggolan Prova ad aspettare lo staff e vedi cosa ti dice
-
@Nainggolan puoi riportare i T&C completi del bonus che intendi usare?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet