Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@davide
Madò mi sto perdendo, non ci sto capendo niente :|
La terza si giocherà tra poco -
@menelao Le quote della Puntata restano sempre uguali, perché prima era 1.9 e adesso 1.96?
Devi cambiare solo le quote delle bancate precedenti e inserire la quota della bancata della terza partita -
@unluckyblue sì, che i calcoli del multiplicatore siano giusti è corretto.
Solo che è stato impostato male non attivando i lucchetti, quindi lui presuppone che le quote delle bancate siano state quelle fin dall'inizio, facendoti bancare degli importi che in realtà non sono esattamente bilanciati.
quindi il "guadagno" indicato non è veritiero se lui ha fatto nelle prime due partite bancate diverse da 34,4€ e 67,36€
In ogni caso non cambierà di molto, ma con importi molto alti possono esserci anche diversi € di differenza, specie con multiple di 4-5 eventi a quote medio alte -
@davide Praticamente devo sperare che la partita di stasera perda su goldbet ahah
-
@unluckyblue Comunque la vincita su goldbet mi segna 459..
-
@menelao È strano.. hai riportato esattamente le quote della multipla nel multiplicatore ? Perché dovrebbero essere uguali
-
@menelao probabilmente hai un bonus sulla multipla, riporta uno screen della ricevuta della schedina
-
@davide @unluckyblue Mi dispiace rispondere solo ora, comunque per fortuna ieri la partita l'ho persa su goldbet quindi mi so salvato ahah. La prossima volta starò più attento ai lucchetti. Grazie mille
-
Ragazzi su questo book le quote sono decenti?
-
Ragazzi se prelevo da goldbet si indispongono?
-
quanto tempo ci mette ad accreditarti il bonus dopo la partita qualificante di solito? e se per caso prelevo prima che il bonus mi sia arrivato rischio di perderlo?
-
@jamba nessun problema per il prelievo. Ma esattamente cosa vuoi prelevare se hai perso la qualificante? non dovresti avere saldo a zero?
In ogni caso le tempistiche del bonus sono sempre riportate nel box informativo in cima alle istruzioni, prova darci uno sguardo -
@davide no purtroppo la qualificante l'ho vinta, 600 euro che facevano più comodo su betfair
-
@jamba ah ok, comunque 48 ore dal termine della scommessa
-
@jamba scommetto che hai beccato l'Inghilterra
-
devo giocare la scommessa bonus da 50, purtroppo l'odds punta solo a partite di oggi, e io devo differenziare la multipla.
Si può sistemare? Grazie -
@agiaco stiamo verificando
-
@anonymous ma vi risulta il problema? In pratica ho circa 180 eventi, ma tutti e solo di oggi, salvo una unica partita sudamericana di domani
-
@agiaco sì, ci risulta e i programmatori sono al lavoro per l'inserimento di tutte le quote
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@agiaco sì, ci risulta e i programmatori sono al lavoro per l'inserimento di tutte le quote
ok grazie, un saluto ai programmatori!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet