Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Ok ti ringrazio del consiglio! Ho pensato di sfruttare il bonus delle slot proprio per aggiungere un po di fondi e perchè ho letto che scadeva il 3 Settembre!
-
ciao! si può prelevare con paypal o postepay la vincita bonus/da promozione?
-
@leodyn puoi prelevare sul metodo di pagamento che hai utilizzato per depositare
-
perfetto, perchè avevo letto che si parlava solo di bonifico...
-
Il bonus viene accreditato subito dopo aver piazzato la qualificante?
-
@mendel no, entro 72h dalla refertazione
-
@anonymous grazie
-
Una domanda ma il prelievo ho letto chè lo fanno con bonifico, paypal nulla?grazie
-
@ornellatop63 c'è solo scritto così, in verità non hanno mai chiesto a nessuno di prelevare con bonifico, prelevi con paypal se depositi con paypal
-
@davide perfetto grazie
-
Potrei fare una scommessa da 50 euro con quota superiore a 4 cosi che ho più probabilità di perdere e ricevere il bonus di 50 euro?
-
@ornellatop63 puoi provare ma se vinci (ed è sempre possibile) riceverai il bonus di 12.50€
-
@claudio-ninjabet si indubbiamente, ma se perdo poi ho 50 euro e devo giocare in multipla come dice la guida giusto?
-
@ornellatop63 non ti fidare troppo della quota alta. L'altro giorno proprio per questa offerta ho giocato 50€ sulla vittoria dell'Hoffenheim sul Bayern dato a 7.00. Vittoria a sorpresa dell'Hoffenheim e 350€ su Goldbet.
Mi è comunque andata bene perché avevo giocato i 50€ in RF seguendo la strategia che ha proposto @bet-luca e che ha riassunto @cheesburger
@cheesburger ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
devi impostare il calcolatore con i parametri di quota minima 2,50 e RF% 50 puntata e 50 rimborso, poi prendi la scommessa con RF più alto, apri il calcolatore e modifichi la quota punta effettiva aggiungendo 0,25 (come se fosse una maggiorata) per tener conto del rimborso del 25% che ti danno in caso di vincita sul book. ottieni così l'importo da bancare per massimizzare il guadagno
-
@tholeiitic va bene grazie
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous forse mi dev'essere sfuggita questa promo di Goldbet relativa al rimborso della prima scommessa da APP Goldbet:
https://guida.goldbet.it/m/esplora/Promoappgoldbet.html
ma per caso avevate fatto una guida?
io ho finito la benvenuto a Luglio, ma penso di non aver mai scommesso da APP quindi credo che dovrei rientrarci, giusto ?
-
@tarta_ninja ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
no, non c'è nessuna guida, ma è alla stregua di una ricorrente eheh punti 5€ a 2,5 e ricevi altri 5€, da giocare in multipla di 4 eventi a quota 2,5. ci fai giusto qualche euro, ma devi seguire la multipla ahahha
-
@davide ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@tarta_ninja ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
no, non c'è nessuna guida, ma è alla stregua di una ricorrente eheh punti 5€ a 2,5 e ricevi altri 5€, da giocare in multipla di 4 eventi a quota 2,5. ci fai giusto qualche euro, ma devi seguire la multipla ahahha
quindi il bonus dovrà essere poi ri-giocato su una multipla di 4 eventi con quota totale @2,50 giusto ?
-
@tarta_ninja sì, 2.5 o superiore
-
Posso depositare i 200€ anche da mobile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet