Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@jpinkman si
-
@Claudio-NinjaBet scusa ti volevo fare una domanda banale... la liquidità minima deve essere sempre maggiore o uguale della puntata? in questo caso maggiore di 200 per la qulificante? grazie
-
@tuccia90 deve essere maggiore o uguale dell'importo che devi bancare. L'importo che devi bancare dipende dalle quote: se il rating è del 95%, è precisamente identico all'importo puntato, se superiore, bancherai leggermente di più, se inferiore al 95%, bancherai leggermente di meno. Ti consiglio di leggerti la guida 10 come approfondimento, ti illustra bene l'importanza della liquidità e come affrontare la situazione nel caso non ci sia liquidità a sufficienza
-
grazie @Davide
-
perché goldbet mi rifiuta la scommessa qualificante? Provo con una nuova partita?
-
@jpinkman di solito viene accettata con riserva e poi l'operatore te la rifiuta.. cambia evento
-
@anonymous grazie, accettata!
Nel caso vincessi la qualificante posso ritirare i soldi o devo aspettare che arrivi il bonus? -
@jpinkman Puoi ritirare i soldi tranquillamente. Se vuoi evitare di dare nell'occhio lasciali lì nel conto, preleva magari una volta terminata la scommessa con saldo bonus
Se invece ti servono subito prelevali
-
Da mobile non mi fa prelevare con paypal, però in chat avevo chiesto prima di arrivare il bonus se potevo depositare con paypal e mi avevano detto di sì, pensavo fosse sottinteso anche il prelievo
Qualcuno è riuscito? -
@jpinkman personalmente non ho mai avuto problemi con Goldbet con Prelievo tramite Paypal; è anche vero però che l'ho sempre richiesto da pc. Ad ogni modo mi sembra che in alcuni casi c'è stato un bug del sito che non permetteva appunto il prelievo tramite Paypal e si era risolto contattando l'assistenza.
Se puoi prova da pc e se il problema persiste contatta la chat
-
Grazie @Anonymous sempre disponibile
Ti lascio guardare le partite in pace -
ragazzi ma con paypal si può depositare/prelevare? se solo col bonifico allora la lascio proprio perdere
-
@giogio io sono riuscito, però ho chiesto prima in assistenza se potevo per sicurezza
-
Dovevo ricevere il bonus da 50€ e ho ricevuto questo... dovrei preoccuparmi? -
@jpinkman no, tranquillo, solo che avendo scommesso da mobile hai diritto anche al 100% della prima scommessa fino a 5€. Hai ancora diritto a ricevere il bonus da 50, ma su goldbet non si possono avere due bonus contemporaneamente, quindi gioca prima i 5€ nelle stesse modalità del bonus da 50 (multipla da 4 eventi a quota totale minima di 2,5). Una volta piazzata puoi contattare l'operatore per spiegargli la situazione e che attendi il bnus da 50. Quasi sicuramente ti dirà che lo riceverai lunedì (nel weekend non erogano bonus normalmente) ma se sei fortunato può essere che te lo accredita sul momento
-
Grazie mille!
La multipla coi 5€ la gioco come uno scommettitore normale o provo a bancarlo?
Perché 4 partite sono tante per soli 5€ -
@jpinkman io ti direi di puntare su 3 partite a quota bassa e la quarta a quota abbastanza alta da superare i 2.5 totali. Aspetti le prime partite, e se sei fortunato che vincono puoi bancare l'ultima o la penultima come una quota maggiorata in singola o in doppia
-
scusate ma per il fatto che si può prelevare solo con bonifico: yeoricamente non si potrebbe fare il bonifico a paypal o a carta Hype?
-
@neo è solo in teoria in pratica si può prelevare anche con il metodo con cui hai versato. l'hanno scritto per riservarsi nei confronti di chi vogliono loro ma a oggi mi sembra che non sia successo a nessuno.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
Spero di essere utile segnalando che seguendo la guida alternativa (cioè scommettendo 50€) e, ahimè, vincendo la qualificante è vero che arrivano 12,5€ di bonus ma non sono completamente utilizzabili. Se ne possono utilizzare solo 12 perché i due saldi non sono utilizzabili contemporaneamente e si possono scommettere solo multipli di un euro; in chat mi hanno confermato che i 50c non sono utilizzabili in nessun modo. Viva la community di ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet