Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@ornellatop63 no, perche' pensi questo?
-
@ornellatop63 Ciao, no. È solo una dicitura che c'è sempre stata sulle promozioni di questo Book, ma non è mai successo in 12 mesi che chiedessero di prelevare via bonifico
-
Ciao a tutti. La promozione è sempre valida? sull'home page del sito c'è indicato che scadeva il 21 gennaio mentre aprendo il link della promo c'è indicato 28 febbraio. sapete per certo che è sempre valida?
-
@bernardia sì, è valida
-
@anonymous ho fatto la scommessa di 200 euro. quando riceverò il bonus?
-
@bernardia entro 72h dal termine dell'evento
-
Ma i rating di goldbet a quota minima di 2.50 sono sempre così bassi? Il massimo che ho trovato è 91%
-
@coolcoroglio generalmente sì
-
@davide Ok grazie. Posso prelevare le vincite della qualificante prima di giocare il bonus?
-
Ragazzi secondo me e' cambiato qualcosa! nel mio caso, visto che vorrei scommettere 50Euro qui mi dice che x ricevere il bonus devo scommettere a quota minima di 3, sbaglio? @Davide
-
@davide perfetto grazie
-
@deejay_m sono degli esempi
-
@deejay_m ma dove lo leggi che devi scommettere a minimo 3? quello è un esempio. Sotto c'è pure un altro esempio dove scommetti 100€ a quota 2.5 e ricevi lo stesso il bonus
-
Ho capito, ho visto male
-
Raga' non mi funziona l'oddsmatcher di goldbet, dice nessun dato trovato
-
@deejay_m cancella la cash e i cookie e vedrai che funziona, era lo stesso anche per me
-
Ragazzi mi sono iscritto ieri a goldbet. Se gioco alle slot prima che sia stata refertata qualche partita perdo il bonus sport o il bonus casinò e quello sport possono coesistere?
-
@fienan possono coesistere, il bonus scommesse si attiva solo alla prima scommessa sportiva effettuata con saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@fienan grazie tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet