[30 - 31 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Sporting Lisbona/Juventus
-
@michael46 ha detto in [30 - 31 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Sporting Lisbona/Juventus:
Scusate ragazzi, ma non capisco in quale mercato devo andare per bancare la condizione su betflag. Devo bancare semplicemente su 1X2 lo sporting lisbona? Perché nella guida c'è un'immagine che dice sporting vincente, ma non capisco dove sia quel menù
@Michael46 quell'immagine è su Betfair e quando aderisci alla promo devi scegliere quale sarà la condizione che farà scattare il rimborso
probabilmente Sporting vincente è quella che può dare il maggior guadagno, perché ha la bancata più bassa
-
@cheesburger Ok grazie, ma quindi su Betflag, siccome devo bancare lì, cosa andrò a bancare oltre a fine 1 tempo/fine partita?
-
@michael46 la condizione che hai scelto in fase di adesione alla promo
-
Nella promozione è possibile utilizzare bonus sport per puntare su betfair?
-
@ankilo nei t&c non lo scrivono ma chiedi conferma in chat
-
L'assistenza ha detto che è possibile utilizzare solo soldi reali. Dunque niente bonus che dovranno essere utilizzati per altre scommesse.
PS: Se si dispone di credito bonus, quest'ultimo va utilizzato prima di piazzare scommesse valide a fini promozionali. -
E' la prima volta che leggo nelle condizioni "Qualora piazzerai una seconda scommessa sull'Exchange per ridurre la responsabilità della scommessa qualificante ai fini del bonus sarai escluso automaticamente dalla promozione e andrai incontro alla sospensione del tuo conto. " Ricordo che la prima ricorrente che feci dopo poco più di una settimana dall'iscrizione, puntai su betfair e bancai sull'exhchange di betfair 5 o 10 euro. Per fortuna non successe nulla, ma stavolta lo hanno messo per iscritto!
-
@unione87 in verità è da agosto che hanno cambiato le parole con questa dicitura, ma già da prima era presente questa clausola scritta in maniera un po' diversa. L'hanno solo resa più esplicita
-
@davide ha detto in [30 - 31 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Sporting Lisbona/Juventus:
@unione87 in verità è da agosto che hanno cambiato le parole con questa dicitura, ma già da prima era presente questa clausola scritta in maniera un po' diversa. L'hanno solo resa più esplicita
Scritta così fa paura davvero!
-
Beh, ma è anche giusto! Mettiti nei loro panni @unione87 , non ti darebbe fastidio se qualcuno ti imbrogliasse in maniera così spudorata?
-
@eldorado333 Si ma mi metto nei panni di un neofita che lo fa ingenuamente come lo ero io 5 mesi fa. Mi sembra una punizione eccessiva per un bonus da 25 euro.
-
@unione87 magari una o due volte li chiudono gli occhi, poi però... Non ti nego che tempo addietro feci anche io quest'errore
-
@eldorado333 Ma se di quella partita piazzo una scommessa sull exchange diversa da quella che ho piazzato sullo sportbook? Tipo se piazzo un 1/1 fine primo/esito finale e poi sull exchange piazzo una bancata(o puntata) sull'over 2.5 rischio comunque?
-
@rygo se sono su esiti differenti non rischi nulla
-
per "banca lo sporting vincente" devo bancare semplicemente lo sporting, giusto? non altre tipo di scommesse?
comunque ancora nessuna liquidità -
@costawilliam Si esatto solo bancare lo Sporting sul mercato risultato finale 1x2
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous ma sbaglio o su Betflag per il momento non vedo liquidità sulla bancata "Juve/Juve", giusto ?
-
@tarta_ninja ha detto in [30 - 31 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Sporting Lisbona/Juventus:
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous ma sbaglio o su Betflag per il momento non vedo liquidità sulla bancata "Juve/Juve", giusto ?
@Tarta_Ninja la notizia è quando su Betflag la liquidità C'È!
-
suggerimenti? @cheesburger
-
Al momento escono 1.90 euri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet