[30 - 31 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Sporting Lisbona/Juventus
-
@phileas-fogg speravo in una quota più bassa per lo sporting vincente ma meglio di niente. io l'ho fatta.
-
@claudio-ninjabet Presa la bancata a 5.1, una nocciolina in più...
-
@cheesburger Si la condizione ho capito devo bancare quella, però non capisco esattamente dov'è, quale mercato e quale di preciso, non ho capito bene dove la trovo
-
scusate ma sto facendo i calcoli e sicuramente c'è un errore ma mi da come guadagno 17,52...
Ho perdita di 25 su betfair
Guadagno di 42,52 su betflag (le due bancate sul 2/2 e vincita sporting)Dove sbaglio?
-
@vulture8 incollaci lo screen del calcolatore indicando che puntate/bancate stai facendo
-
@tmbfc Scusami se ti rispondo ora...
Comunque si, avevo bancato l'1 finale -
l'ho fatto, non ricordo le quote con precisione... la partita è finita.
Cmq ho perso ovviamente su Betfair 25€ scommettendo juve/juve
Poi ho le seguenti vincite su betflag: 22,48€ bancata juve/juve e 20,04 bancata sporting vincente... -
Con arrotondamenti e le sante commissioni di Betflag chiudo a +1.77€.
Considerato che l'ho arrangiata mezzora prima con delle quotacce direi che va benissimo. -
@vulture8 ci sta la bancata Betflag su Juve/Juve ma secondo me hai bancato molto di più la condizione Sporting Lisbona. Io avevo 5€ circa da bancare a quota 5.1. Credo ti sia andata bene...
-
@vulture8 hai bancato un importo sbagliato sulla vittoria dello sporting. 20 sono troppi.
-
mamma mia... ho fatto le cose di corsa prima della partita... meno male che è andato tutto bene, grazie
-
Per sbaglio non mi ero accorto di aver puntato i 25 con il bonus della cash race. Avevo come condizione l'1 pt, quindi mi spettava il rimborso. Non mi ricordavo si potesse fare, ma betfair ti permette di usare bonus come qualificante quindi, visto che ho ricevuto 25 bonus. Era risaputo? @Davide
-
@tmbfc scrivono nei termini che non puoi usare credito bonus e in passato non ha funzionato con altre promo. per me meglio evitare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet