[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Austria [24 - 26 Giugno]
-
@swelto 1x2sempre fino al 90imo
-
Una curiosità, generalmente con l'exchange che ratei trovate nelle scommesse live? Io usando solo il contropunta difficilmente trovo superiore al 50 in rf
-
Una domanda riguardo questa offerta: perché devo bancare (o contopuntare) la puntata live?
Se non la banco e vinco, non devo sottrarre i soldi della bancata; se non la banco e la perdo ricevo i 25(o 50 che siano) di bonus (senza il guadagno della contropuntata ma non mi sembra poco) -
@AndreCata perchè se perdi il bonus non guadagni nulla, perdi solo soldi dalla qualificante.
-
@Davide il bonus lo ricevi alla fine, il rimborso che ti danno se perdi la live poi te lo giochi coprendolo ovviamente. Mi chiedo come mai dovrei coprire la live dato che se perde me la rimborsano interamente come fosse una freebet
-
@AndreCata se perdi la qualificante sei a -25 più ti danno il bonus da 25 che giochi e fai 0 totale. La prima volta anche io non riuscivo a capire il meccanismo
-
@xBasko forse ci sono...scusate mi sono confuso
-
@AndreCata tranquillo, ogni volta che c'è questa promo un novello fa la tua stessa domanda.
Oramai è un must -
@Staff-NinjaBet oggi è arrivato anche a me il bonus fedeltà di 15 euro. sembra richiedere una sorta di rollover x3 quindi 45 euro
Adesso posso procedere in questo modo? piazzo una scommessa da 15 euro col bonus e poi con la qualificante da 50 euro per italia austria ne concludo il rollover? -
@AndreCata A livello di ritorno teorico bancare o non bancare è identico, ma qui preferiamo tutti andare sul sicuro!
-
@Nico9507 sì
-
@xBasko io controllo sempre uno e l'altro, ma alla fine trovo l'rf migliore con la bancata.
50% è poco, di solito arrivi tranquillamente a 60, a volte anche di più. -
@Michela mi alleneró a trovare le quote migliori sti giorni
-
Mamma Bet quanto ti lovvo ^_^
-
bet365 x tutta la vita
-
@Staff-NinjaBet mi sta venendo un dubbio, non vorrei bruciarmi la promo...
ieri sera ho giocato 15 euro bonus fedeltà e poi subito dopo per concludere il rollover, di 45 euro, ho fatto la qualificante di 50 euro per italia austria.
Però ho vinto il bonus suddetto su bet 365, quindi adesso non essendo ancora conclusa italia austria ovviamente, ho un saldo bonus di 22,95...
se domani mi gioco la live di italia-austria mi prende questo saldo bonus, credo, almeno in parte anche se effettivamente avrei già una puntata in corso ma non conclusa...perché è appunto italia austria.
va bene tutto, o mi consigliate di fare una puntata da 30 euro per finire sto rollover che termini prima dell'inizio di italia austria? -
@Nico9507 di solito 100 a settimana, sono pochi ?
-
@Nico9507 avendo comunque ad ora altro saldo bonus, piazza un punta banca da 30€ ora per completarlo, così da poter giocare in live solo saldo reale per la promozione
-
@luanapuntoriere conta soprattutto il volume della puntata.
Nel senso, meglio fare puntate da 50 in su, a volte anche più alte -
salve, volendo posso usare un bonus presente sul conto nella prima scommessa prematch ? ad esempio
ho un bonus di 10 rollover 3x, posso scommetterlo sulla partita dell italia per combinare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet