[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Austria [24 - 26 Giugno]
-
@ninja636 si, va bene
-
Scusate...avevo la,promo 25 prematch e 25 live...ho erroneamente giocato 50 prematch...me la considera cmq o devo giocare una,da 25???
-
@ROCK82 sarà comunque valida, in live dovrai comunque giocare in rf 25/25
-
Ok..perfetto grazie
-
L'x è stata distrutta, da 4.2 a 3.8..
-
ieri ho effettuato l'accesso su bet365 e mi è arrivato il messaggio della promo su italia austria, sono andato oggi per qualificarmi e il mex non c'è più, ma mi è arrivato lo stesso messaggio per la partita del portogallo...Come mai quella su italia austria non la vedo da nessuna parte?
-
@vincentpalu non lo vedi tra i messaggi?
-
@Freddie no, non ho messaggi
-
@vincentpalu ok nessun problema, capita, hai comunque diritto alla promozione. Magari verifica tra le Preferenze se hai dato il consenso a tutti i tipi di comunicazione.
-
@Freddie ok grazie, ho comunque contattato il servizio clienti per vedere che mi dice...
inoltre mi servirebbe un parere extra, non avendo io sfruttato l'offerta di benvenuto all'apertura del conto su bet365 (circa un paio di anni fa), è secondo te possibile che mi concedano la possibilità di richiederla ugualmente ora?
Grazie e scusate se non riguarda il topic -
@vincentpalu purtroppo no, la benvenuto va attivata entro 7 giorni dal primo deposito.
-
@Freddie ok grazie lo stesso
-
Io la qualificante lo giocato sulla vittoria dell'Italia pensate che non mi conviene giocare la rf live sul pareggio vero? se no rischio la limitazione?
-
@Heliman90 puoi farlo senza problemi
-
@Freddie grazie
-
Amici, a volte proprio durante queste RF di Bet365 mi capita che puntando e cliccando su scommetti mi compaia l'avviso "la selezione corrente non è più disponibile". Subito credevo fosse per colpa della quota cambiata nel frattempo, ma poi mi sono reso conto che la quota era sempre la stessa. L'unico modo per risolvere è sloggarmi e riloggarmi... a qualcuno succede la stessa cosa? In effetti non è simpatico durante una live...
-
Avevo già giocato ander 1.5 adesso ho giocato over 2.5 fa qualcosa?
-
@nelloronni no
-
@nelloronni Ander?
-
@Quixetecoatl devi andare nella sezione live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet