[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
Ciao ragazzi, vorrei usufruire di questo bonus e pensavo di dividere i 200 euro in 8 puntate da 25 euro. Sapreste dirmi nell'oddsmatcher se devo mettere "liquidità minima 200" come da guida oppure inserire "liquidità minima 25"? Scusate, sono nuovo e non mi è ben chiaro cosa sia la liquidità minima, non capisco la differenza con l'importo puntata, in ogni guida la cifra è la stessa per entrambe.
-
@thaky420 se decidi di fare 8 puntate da 25 dovrai mettere liquidità minima 25, il 200 è solo nel caso in cui fai una puntata unica.
-
Io sono riuscito a ricevere il bonus. Ciò che ho fatto è stato depositare 100€ e scommettere solo su partite di campionati maggiori (serie a, liga 1, ligue 1, qualificazioni mondiali). Ogni scommessa era di 30/40/50 + qualche scommessa da 5€ (alcune distribuite su varie giornate). In più ho giocato qualche euro alle slot e ho giocato molto a giochi classici carte.
-
salve raga volevo sapere se carico solo 100 non avrò i 100 di bonus giusto?
-
@falcobet depositando 100€ potrai ricevere i 100€ bonus scommettendone però 200€ (quindi o riusando le vincite ottenute o facendo un altro deposito dopo)
Se invece scommetti solo 100€ riceverai 50€ di bonus -
@davide ho capito, grazie mille!
-
Buongiorno devo fare la prima giocata su eurobet, posso fare 4 puntate da 50? a quanto metto il filtro?
-
@baiez sì certo, basta scommettere a quota minima 1.50.
-
Bonus ricevuto e scommesso senza fare nulla di particolare tranne fare una multipla da 3€ da normale scommettitore nella fase di attesa del bonus sulle partite di serie a di questi giorni. Per la qualificante ho depositato 200€ in unica tranche e scommesso tutto su una partita di serie A.
-
@rumpel92 Ho detto che va molto a fortuna..
-
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei eseguire questa offerta ma non ho ben chiare alcune cose spero qualcuno mi tolga ogni dubbio.
1- Ho capito che dopo la registrazione su eurobet e il deposito di 100€ come consigliato dalla guida ( e non 200€) riceverò i 5 euro di bonus .
2- Per ricevere invece gli ulteriori 100€ di bonus dovrei scommettere quindi in totale 200€ questo significa che in teoria dovrei depositare , di tasca mia, ulteriori 95€ per arrivare alla soglia dei 200€? (100€+5€ bonus+95€)?
3-Una volta presenti i 200€ di deposito devo piazzare le scommesse o divise (30,40,50€) oppure in un unica puntata ma come le dovrei piazzare? utilizzando L'oddmatcher in puntata o bancata oppure a " sentimento" e quindi d'azzardo?-
4- se dovessi giocare alle slot per sembrare un "classico giocatore" e/o scommettere d'azzardo non ci sarebbe il rischio di perdere ulteriori soldi?Spero di essere stato il piu chiaro possibile , confido nella vostra esperienza
Grazie a tutti -
@totojohntia
devi giocare 200€ di tasca tua, dopo aver giocato il bonus di 5€ (le scommesse con il bonus non sono valide). Questi 200€ possono essere sia deposito che vincite delle prime giocate, divise come preferisci.Ovviamente devi SEMPRE bancare ogni singola giocata che piazzi, altrimenti è gioco d'azzardo e non va bene.
Riguardo le slot si, i soldi che giochi puoi perderli, ma si tratta di giocare 2-3€ a fronte di un guadagno di 100€ per mimetizzarsi -
Ciao a tutti, quindi se non voglio fare tutto e 200€ su una, che sarebbe scosigliato, devo fare, ad esempio, 4 punta e banca da 50 in 7gg corretto?
Grazie a tutti! -
@sph3ra corretto
-
Salve, mi sono appena iscritto ad eurobet ed ho depositato 100€ ma ho ricevuto 10€ bonus al posto di 5€, ho sbagliato a selezionare bonus o è normale?
-
@darius è normale, si tratta di 5€ sport e 5€ sulle slot Premium del casinò Vegas, come specificato nelle FAQ in fondo alla guida
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato giovedi scorso, ho scommesso i 200€ divisi in più scommesse da 30/40€. Ad oggi, anche se sono trascorsi 10 giorni, non mi è arrivato il bonus da 100€. Come è possibile? Grazie
-
@peppeferru se non ti è ancora arrivato purtroppo vorrà dire che sei stato limitato
-
Salve, credo di essere stato limitato, dato che sono passati 8 giorni, il bonus non mi è stato dato e posso prelevare solo con bonifico alle poste o a casa. Mi chiedo se sia possibile farsi delimitare l'account, perché leggendo sul forum ho letto che qualcuno c'era riuscito, magari scrivendo all'assistenza, non so
-
@caarmix la cosa purtroppo non è possibile, se non in maniera casuale dopo generalmente un'anno a discrezione del bookmaker, quindi senza poter effettivamente fare nulla per far si che la cosa accada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet