[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]
-
Quindi se non si va di fretta, si può giocare la qualificante di Belgio-Portogallo, poi effettuare la scommessa live e da domani, con calma, giocare prima il bonus dell'Italia e poi quello di Belgio-Portogallo?
-
@carcop99 sì
-
Ho attivato il bonus e ho piazzato una scommessa per giocarlo, poi ho fatto la pre match su Belgio Portogallo. Se vado nell archivio bonus mi dice che ci sono due scommesse valide per rendere il bonus prelevabile. La prima scommessa registrata equivale a soddisfare il bonus? O la prima ad essere refertata?
Non ci ho fatto caso a vedere se mi avesse preso il bonus alla prima scommessa
-
@Franchecco come da guida, conta la prima refertata, a prescinde da quando è stata piazzata
-
salve, anche a voi non si apre BET365?
-
Amici, con questa RF live vi siete mai arrischiati a fare un punta-punta (o addirittura un punta-punta-punta)? Io finora sono andato solo di punta-banca... che sia rischioso provare?
-
Mi rispondo da solo: effettivamente mi tengo sempre alla larga dal contropuntare cifre non multipli di 5 o di 10... quindi in live non sarebbe molto pratico il punta-punta... gralle mizie a me medesimo stavolta
-
@Quixetecoatl io ho sempre e solo fatto punta punta
-
@xBasko Interessante... contropunti serenamente la cifra esatta indicata dal calcolatore anche se non è un numero "tondo" ovvero che termina per 5 o per 0?
-
@Quixetecoatl si, però ho fatto così perchè quando mi sono iscritto tanti siti di scommesse li avevo già aperti ma inattivi per le scommesse. Non potendo sfruttare le benvenuto li ho iniziati a movimentare così
-
@Quixetecoatl Ah ma quindi voi puntate sempre cifre tonde? Io ho sempre fatto quanto dice il calcolatore
-
@Quixetecoatl Si ottengono generalmente meno guadagni, c'è il rischio di cambio quote improvvise ed il book può non accettarti la puntata
-
@ancap Io nelle promo pre-match contropunto sempre cifre multipli di 5 o 10 arrotondando per eccesso, e poi banco quell'eccesso nell'exchange
-
Ma la RF live si può fare sul risultato esatto bancando su Betfair o troppo rischioso??
-
@Sweetheart fai quello che ti da piu' guadagno
Possibilmente guarda che ci sia liquidità
Poi conta che ci sono 140k abbinati sull'under 5.5, se non fan questioni a loro che han giocato lì la qualificante figurati se li fanno a chi gioca su una quota vera :p
-
@Caccione grazie!
-
La soluzione più vantaggiosa economicamente quale può essere per il RF live?
-
@carcop99 quota alta e vicina di numero sia in bancata su betfair che in puntata su bet365
-
Avevo attivato il bonus di italia austria e ho giocato solo 35 euro invece di 50. Adesso si è vinta la scommessa e ho tutto nel saldo bonus, che posso fare? Devo ancora piazzare la qualificante sul belgio...
-
ho un dubbio...nella sezione live di bet365 la partita viene inserita sempre 15 minuti prima dell'inizio. Dato che dopo ho da fare, posso fare la RF alle 20:45 quando mettono la partita nella sezione live oppure no? qualcuno ha esperienze a riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet