[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]
-
@Duke-Long Se hai già un bonus attivo sul conto, per attivare il nuovo bonus dovrai prima avere scommesse assegnate e concluse per il valore del primo bonus: se quindi hai scommesso un bonus su una partita lontana, piazzando la qualificante con saldo reale di questa offerta, al termine della qualificante si concluderà il primo bonus. Conterà per il completamento del bonus infatti la prima scommessa che si conclude in ordine temporale, a prescindere da quando è stata piazzata.
Si intende il bonus che arriva domani sera dopo l'italia?
-
Se la fanno pure per Germania v Inghilterra, penso di dare il mio c**o a Bet365
-
@agiaco sì, se giochi il bonus dell'Italia prima che inizi la partita del Belgio, automaticamente si concluderà appena termina la qualificante del Belgio, senza nessuna sovrapposizione dei due bonus
-
@Duke-Long accontentati ahahah
-
@Danielsan te l'avevo detto che girava bene
-
Ti chiedo scusa bet365 se avevo dubitato di te prima dell'inizio degli europei
-
Le ricevo da 25 ma not bad, non mi aspettavo bonus su partite che non riguardassero l'Italia
-
@Duke-Long saresti così gentile da dirlo tutti i mesi? Però lascia stare i capocannonieri
-
comunque strano che mi hanno dato quella dell'Italia da 50 e questa da 25...in ogni caso si gode ahahha
-
Dopo 200 euro euro movimentati avendolo abbandonato per 1 mese finalmente mi è arrivata la prima da 10, è un buon segno che prima o poi mi arriverà quella da 50?
-
@Davide anche se gioco il bonus dell'italia su una partita che finisce dopo il belgio, e quindi dopo che mi venga assegnato il bonus del belgio?
-
@Krasnodar27 è la dimostrazione che è totalmente casuale!
-
@Michela si ma ad alcuni arriva sempre da 50
-
@Krasnodar27 certo, ma visto che molti si chiedono cosa fare per avere quella da 50, il fatto che te ne abbiano date due diverse dimostra che non c'è un comportamento utile...o no?
-
@Duke-Long ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]:
Se Sisal Bwin ed Eurobet facessero lo stesso...
Penso sia più facile che B365 raggiunga gli altri 3 molto presto.
-
Riceverla sull'Italia da 25 come solito e da 50€ sul Belgio. Io non ci sto capendo più niente, ma amo alla follia bet365.
-
A questo punto quanti rimpianti per la non qualificazione dell'Italia ai mondiali del 2018
-
@Michela su quello ti do assolutamente ragione, però di norma più viene movimentato e più si alza la probabilità di ricevere bonus di importo elevato
-
Quindi ragazzi non ho capito: se ho già puntato i 50 sulla partita dell’Italia, avrò scommesso live e mi sarà assegnato l’eventuale bonus al termine della partita…cosa devo fare per sfruttare anche questa offerta?
-
@Michela ahahahahha mai più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet