[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]
-
@Duke-Long nel senso devo fare la differenza ora di 88.89-36.04?
-
@Zaphkiel no, considera la bancata precedente come 1 qualcosa di separato, annullalo puntando altrove per coprire quei 14 euro, e fai tutta questa..
-
@Duke-Long non ho capito, ero di fretta per uscire e ho fatto un macello..
-
@Zaphkiel bilancia la bancata, la quota è molto favorevole
-
@Zaphkiel rimetti il calcolatore con le quote iniziali (5 e 5.6), fai click su bancata non abbinata, inserisci la cifra abbinata (14.21) e la nuova quota e saprai quanto devi bancare ancora
-
@Duke-Long quindi nel blu devo puntare 14, ovvero la somma della bancata non abbinata e rifaccio tutta la bancata, se puoi darmi conferma mi fai un favore enorme
-
Ho puntato il Portogallo in pre match
durante l'intervallo ho puntato il pareggio perché non ho realizzato sul momento il rischio di limitazioni...
esiste il rischio limitazione su Bet365 e su Betfair exchange in una situazione come questa?
in fondo potrei aver puntato il pareggio visto il goal del Belgio...
che ne pensate? rischio la limitazione?
-
@Zaphkiel il metodo + semplice te l"ha detto michela, fai come dice lei
-
-
@BetterCallNinja l'importante è non coprire tutti gli esiti.
-
@Zaphkiel devi bancare altri €51.55 a quota 2.4 per avere 62.47 euro di guadagno,
-
@moxluc si quello l ho capito, però ho abbinato 21.83 a quota diversa, quindi ci sono 3 quote ora
-
@Zaphkiel metti la spunta su quota media in betfair, inserisci quella nel calcolatore e usa di nuovo "bancata non abbinata" per vedere quanto ti manca alla nuova quota
-
si ho fatto, grazie mille a tutti, sicuramente mi va da insegnamento sia a livello tecnico sia che la fretta non porta a nulla di buono
-
@Riccard00 a che quote hai puntato per arrivare a 86%?
-
Scusate domanda O.T qualcuno potrebbe linkarmi la ricorrente di snai degli europei, anche nelle ricorrenti scadute non compare piu
-
@fantello91 nn e questa? Io la vedo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31825/7-11-giugno-snai-deposita-100-con-codice-squadra-vincitrice-euro-2021-ricevi-fino-a-50-bonus/367
Pero sono da mobile, forse è per quello?
-
@Duke-Long Grazie mille, dal pc non arriva alla promo tra le scadute
-
@MezBar 2 fisso del portogallo a quota 11 e bancato a 11, dopo il gol
-
@Michela io volevo fare così ma nelle offerte disponibili vedo solo uno da 25. É capitato ad altri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet