[28 Giugno - 1 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Wimbledon ricevi 5€ Bonus
-
@cestino no, devi usare solo saldo reale per qualificarti. Inoltre non puoi avere più di u bonus attivo, per cui assicurati di aver completato il precedente prima di ricevere quello nuovo
-
Ho fatto per errore una scommessa su Wimbledon a quota 1.24 e non a quota 2. Posso farne un altra (a quota > di 2) per rientrare nell'offerta oppure ormai sono fuori?
Grazie -
@DioEgo puoi farne un'altra a quota minima di 2 senza problemi
-
@Chomp96 perfetto. Grazie
-
se ho giocato 5€ bonus su una partita che termina l'1 sera, posso intanto giocare 10€ su una partita di wimbledon per prendere il bonus? Oppure dato che ho ancora il rollover del bonus aperto non mi prende il saldo reale?
-
@pbetting certo che puoi, devi solo concludere il rollover prima di poter attivare l'altro bonus
-
@Michela ma andando a puntare 10€ su wimbledon si andrà anche a concludere il rollover oppure si conclude solo utilizzando saldo bonus?
-
i bonus di pwin solo con saldo bonus
-
Hogiocato 10 euro su una partita che è stata annullata adesso e mi sono starti restituiti i 10 euro mi vale come qualificante?
-
@nelloronni ti consigliamo di rifarla per sicurezza, le partite nulle potrebbero non valere come qualificanti valide
-
@nelloronni @davide Avevo lo stesso dubbio perché mi è capitato lo stesso. Se andate sulla pagina delle vostre scommesse, vedrete che l'esito è una x, e la legenda dice "void (non valida per il bonus)". Quindi bisogna rifarla
-
-
@winkratos sì abbiamo aggiornato il forum.
-
Le giocate live valgono per questo bonus o no?
-
@vitellone si, vale anche una giocata live
-
@vitellone Se posso consigliarti, non fare la qualificante in live nonostante nei tec non sia specificato.
Te lo dico perché in una promo di poco tempo fa, io come tanti altri, non abbiamo ricevuto il bonus dopo aver fatto la giocata in live. Magari é stato solo un caso di quella promo ma come si dice, la prudenza non é mai troppa -
è valida la scommessa su Wimbledon Ladies?
-
il bonus quando arriva di solito?
-
@nico9507 come da guida arriverà domani entro le 18:00, sicuramente comunque non oggi
-
è valida la scommessa su Wimbledon femminile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet