[29 Giugno - 2 Luglio] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Belgio/Italia
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C:
BELGIO ITALIA LIVE
Fino a 15€ in Bonus Gold sul BELGIO-ITALIA .Bonus Gold del 20% fino a 15€ sulla scommessa LIVE di importo più alto, se perdente: per averne diritto occorre piazzare almeno una scommessa PREMATCH e una LIVE su Belgio-Italia (EUROPEI Quarti di finale), in programma venerdì 2 luglio alle 21.00.
- Partecipano alla promozione solo le scommesse in singola
- In presenza di scommesse rimborsate pre-match non si ha diritto a partecipare alla promozione
- Per partecipare alla promozione la quota giocata deve essere uguale o superiore a 1,50
- Sono escluse le scommesse effettuate in tutto o in parte con il Bonus Gold
TERMINI E CONDIZIONI
La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto Gioco SNAI ed hanno la documentazione in regola.
Per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto tra tutte le tipologie oggetto della promozione.
Sono escluse le scommesse effettuate in tutto o in parte con il Bonus Gold.
In presenza di scommesse rimborsate pre-match non si ha diritto a partecipare alla promozione
Ai fini promozionali, si terranno in considerazione tutte le scommesse, che rispettano le condizioni promozionali, effettuate a partire dal 28/06/2021.
I premi verranno erogati sotto forma di Bonus Gold entro 72h lavorative dal termine della promozione.
Il Bonus Gold erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse sportive.
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.
Le scommesse a rimborso sono escluse dalla promozione.
Le scommesse in multipla sono escluse dalla promozione.
Le scommesse a sistema sono escluse dalla promozione.
Le scommesse effettuate con Bonus Gold sono escluse dalla promozione.
Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito SNAI e l’App Sport.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
L'offerta è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).mi sembra sfruttabile
-
Se capisco bene, sulla prematch non dovrebbe esserci nessun puntata minima (è possibile scommettere 100 euro come 5).
Per la live, rf 75/15 immagino.
-
@ancap si giusto, da considerare che l'eventuale bonus dovrà essere giocato 3 volte e che snai non ha bellissime quote in live.
-
@spiabet365 Ho fatto una simulazione con le quote attuali, alla fine se va bene porti a casa tipo 3 euro XD
-
@ancap infatti come segnalato nella guida il guadagno è 2-4 euro, io sinceramente passo spero in bet365 e mi guardo con serenità la partita
-
@spiabet365 Massì, io ho piazzato la prematch perché tanto mi serviva come contropuntata per un'altra qualificante. Poi vediamo live cosa succede
-
Amici anche voi nel calcolatore mettete non il rimborso reale (in questo caso 15) ma una percentuale dovuta al rigioco (io di solito metto 0.93*15)? Io con le RF lo faccio sempre
-
Magari dato che stavolta c'è il rollover sarebbe più saggio abbassarlo ancora quello 0.93... che dite?
-
@Quixetecoatl Testerò la tua strategia, grazie per la dritta
-
@Quixetecoatl dipende da quale book gioco la rf, esempio su bet 365 lascio sempre rf 50/50 perchè so che è un book dove non ho problemi a rigiocare il bonus mentre ad esempio con lottomatica lo faccio perchè il bonus poi va giocato in multipla.
-
@spiabet365 Ma quel mio 0.93 è dovuto ad un rating medio che si incontra nel rigiocare quel bonus in singola (se fosse in multipla per esempio metterei 0.80). Se tu qui tenessi come rimborso 15 euro, significa che nella fase bonus ti aspetteresti ottimisticamente di trovare nell'Oddsmatcher o nel Dutcher un rating del 100%, cosa alquanto rara o comunque difficile. Non ne convieni con me?
-
@Quixetecoatl sisi ci può stare il tuo ragionamento
-
@Quixetecoatl lo fai per vedere il guadagno reale?
-
@Mars Non solo per "vedere" il guadagno reale, ma per rendere uguali i due guadagni netti: quello nel caso io vinca nel book e quello nel caso io vinca (di meno rispetto a quanto avrei vinto nel book) nell'exchange / secondo book ma debba quindi rigiocare il bonus (dal quale in singola mi aspetto di monetizzarne un 93% solitamente).
-
@Quixetecoatl ok, 0.93 come lo tiri fuori, è una percentuale ipotetica dovuta ad un eventuale rollover?
-
@Mars 93% (o attorno a questa cifra) è il rating più frequente che incontro, e quindi la mia è una previsione "a spanne". Ma sicuramente nel calcolatore non tengo mai la cifra intera del rimborso, perché significherebbe monetizzarne il 100%, cosa che non mi è mai successa. Il rating massimo che io abbia mai sfruttato (e non facendo surebet per scelta) è stato un 97%
-
In presenza di rollover, come in questo caso, probabilmente abbasserò ulteriormente quello 0.93, ma la mia è sempre una stima
-
@Quixetecoatl perfetto capito
-
è la versione poveraccia della promo di bet365
-
@Quixetecoatl io non lo faccio per pigrizia, ma per logica sarebbe opportuno, sì.
Tra l'altro dopo che usi un book per un po' di tempo, ti rendi conto di quale sia in media il rating migliore che riesci a beccare, quindi è un buon modo per ottimizzare l'RF e guadagnare qualche cent reale in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet