[30 Giugno - 1 Luglio] Sisal • Euro Sfide - Ricarica 20€ con codice EUROSFIDE-LUGLIO e ricevi 500 Sisal Points
-
-
E il bello è che sono entrato dieci minuti fa e ho controllato le promo, non era ancora visibile quindi ho proceduto con un prelievo...ma vaff!!!
-
@roxlondon vabbè ti sei perso un milione di punti
-
@roxlondon MAi prelevare al mattino su sisal, non si sa mai cosa potrenne uscire: preleva sempre alla sera
-
dopo il 1 luglio posso prelevare?
-
@frapeiv07 i certo, a partire dalla mezzanotte del 2 Luglio potrai prelevare senza problemi, tuttavia come scritto sopra consigliamo di prelevare sempre di sera per evitare che Sisal metta nuove offerte in cui è vietato prelevare
-
perfetto, quindi mi converrebbe prelevare qualcosina il 2 luglio alle 23, giusto?
-
@frapeiv07 esatto
-
La scritta Luglio nel codice promozionale va scritto cosi "Luglio" o "LUGLIO"
-
@lepre56 EUROSFIDE-LUGLIO
-
Ho prelevato ieri sera intorno alle 22. Ci sono problemi con questa promo essendo che il prelievo è ancora in corso?
-
@mezbar no, se hai prelevato ieri sera non conta, sono vietati da oggi a domani
-
@Staff-NinjaBet Anche in questo caso basta inserire il codice, non serve farla da link?
-
@acqua esattamente
-
viene anche chiamata "missione velo"?
-
@ilarele sì esatto, è quella la missione.
-
@freddie grazie
-
ma solo a me il sito bugga sempre? Non riesco ad accedere, non si vede la sezione in alto, mi slogga ogni volta che cambio pagina.. ma chi hanno preso Topo Gigio?
-
@rossbetting9 idem
-
Sinceramente ...sempre peggio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet