[1 Novembre] Bwin • rimborso condizionato 20€ su Napoli/Man City
-
@TMBFC infatti, sperando in quote migliori...
@Davide grazie del chiarimento -
@ptcsite80 se è sfruttabile e c'è un guadagno mettiamo la guida domani, per ora non ci sono quote competitive
-
Parità a @3.70
-
Puntando Under 2,5 su bwin, Over 2,5 e Under 3,5 su Betfair siamo dai 3 ai 5 Euro di guadagno e non è necessario sborsare tanto.
-
@tmbfc non puoi giocare 1x2 come qualificante
-
Ad occhio, ma ovviamente con qualcosa da perfezionare:
Punta Under 2,5 @2,6 20->52€
Punta Over 2,5 @1,5 34-> 51€
Punda Under 3,5 @1,75 8-> 14€Se ci sono meno di 4 goal: 4€
Se ci sono 3 goal: 3€
Se ci sono 4 o più goal: -11€ + FB da 20€ che convertendola al 70%, porta circa 3 Euro di guadagno.Ovviamente è possibile ottimizzare i guadagni cercando quote più competitive i variando i valori di puntata.
-
Under 2.5 puntato a 2.6 bancato a 3. Over 3.5 bancato a 2.48, mi escono 2 euro e qualcosa contando 14€ come rimborso
-
@davide no, ma si trova sotto il mercato risultato esatto multi-chance che è fra quelli utilizzabili. L'ho già fatto con la scorsa promo come questa, e ho ricevuto la freebet
-
@tmbfc scusami, pensavo avessi detto parità come lapsus per pareggio ahahha hanno la stessa quota ed effettivamente sono la stessa cosa
-
@davide è la quota nascosta per i ninja. Va usata
-
ma scusate visto che la quota per l'over 3.5 è superiore a 2.00 non bisogna solamente usare il calcolatore punta-banca con l'over3.5 con RF 20/14?
-
Uscirà una guida per questa promo?
-
@heisenberg e se finisce 4-0? Non ricevi il rimborso perché hai vinto la scommessa, perdendo le due bancate.
Ci vuole una selezione che non possa avvenire se vengono segnati più di 3 goals. -
@TMBFC giusto ho fatto il ragionamento opposto
-
@tmbfc tu hai scommesso sulla parità giusto? Ma se scommetti la parità e mettiamo finisce 2-2 non sei fregato?
-
@spiaeurobet sì, lì per lì non ci pensavo. Bisogna usare quasi per forza l'under 2.5
-
posso coprire anche la condizione con punta, e puntare under 3.5 giusto?
-
@vogdnul sì
-
bet 365 mi propone cio:Effettua una scommessa singola pre evento su Napoli v Manchester City e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro....c è possibilita di guadagnare soldi garantiti??
-
bet 365 mi propone cio:Effettua una scommessa singola pre evento su Napoli v Manchester City e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro....c è possibilita di guadagnare soldi garantiti?? @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet