[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inghilterra/Danimarca [6 Luglio]
-
Quota 1.20 è poco per la qualificante pre-match?
-
@mezbar il consiglio è di attenersi a 1.5 in su.
-
Ragazzi io devo ancora richiede il bonus della partita di ieri, avendo perso sul book. I bonus si possono accumulare nell'inbox se stasera perdendo sul book lo ricevo nuovamente? Non "scade" quello di ieri vero?
-
@ninjabeef scade dopo 7 giorni
-
@Staff-NinjaBet
Mi è arrivata ora la mail promozionale...Io la qualificante l ho fatta stamattina dopo aver visto il messaggio nell inbox accedendo al sito
Mi confermate che va bene? -
@nico9507 sì va bene
-
@freddie io ieri notte dovrebbe andar bene lostesso giusto?
-
@riccard00 se l'hai fatta dopo aver ricevuto il messaggio nell'inbox sì
-
@davide si poco dopo averlo ricevuto
-
si può giocare il bonus e qualificante insieme sullo stesso esito? o comunque fare due scommesse separate ma sullo stesso esito?
-
@ugomatched devi fare comunque due scommesse separate, una solo con il bonus e un'altra solo con saldo reale
-
solo a me sta dando problemi nel piazzare le bet ?
-
@michael98 "a causa di problemi tecnici non è stato possibile piazzare la sua scommessa. La preghiamo di contattarci nel caso in cui volesse piazzare questa scommessa per telefono".
Questo il messaggio? -
@jordan-belfort Sono nella stessa situazione. L'assistenza mi ha detto che risolveranno loro, ma al momento è tutto come prima
-
Che si fa si banca o si aspetta? Ma poi la convalidano? Perché a me per ora non hanno ridato i soldi
-
@piccio se non hai un codice ADM l, che ne accerti l effettivo acquisto del ticket, io aspetterei a coprire
-
qualche buona anima che avverte quando sistemeranno il tutto?
-
@enzobascio89 no nulla non compare la. Scommessa
-
@piccio aspetta stasera
-
@piccio allora ti consiglio di aspettare..fai sempre in tempo a coprire dopo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet