[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inghilterra/Danimarca [6 Luglio]
-
@riccard00 se l'hai fatta dopo aver ricevuto il messaggio nell'inbox sì
-
@davide si poco dopo averlo ricevuto
-
si può giocare il bonus e qualificante insieme sullo stesso esito? o comunque fare due scommesse separate ma sullo stesso esito?
-
@ugomatched devi fare comunque due scommesse separate, una solo con il bonus e un'altra solo con saldo reale
-
solo a me sta dando problemi nel piazzare le bet ?
-
@michael98 "a causa di problemi tecnici non è stato possibile piazzare la sua scommessa. La preghiamo di contattarci nel caso in cui volesse piazzare questa scommessa per telefono".
Questo il messaggio? -
@jordan-belfort Sono nella stessa situazione. L'assistenza mi ha detto che risolveranno loro, ma al momento è tutto come prima
-
Che si fa si banca o si aspetta? Ma poi la convalidano? Perché a me per ora non hanno ridato i soldi
-
@piccio se non hai un codice ADM l, che ne accerti l effettivo acquisto del ticket, io aspetterei a coprire
-
qualche buona anima che avverte quando sistemeranno il tutto?
-
@enzobascio89 no nulla non compare la. Scommessa
-
@piccio aspetta stasera
-
@piccio allora ti consiglio di aspettare..fai sempre in tempo a coprire dopo.
-
ciao ragazzi anche a me lo stesso problema, ma comunque vedo i soldi scalati.
La scommessa non la vedo da nessuna parte, questa sarà valida per il bonus? Come ci dobbiamo comportare.Grazie
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inghilterra/Danimarca [6 Luglio]:
@piccio se non hai un codice ADM l, che ne accerti l effettivo acquisto del ticket, io aspetterei a coprire
-
@enzobascio89 se alle 2030 non ho la scommessa visibile ne faccio un altra, mi muovo così?
-
@piccio se il saldo ti è stato scalato, considerando anche precedenti simili di bet365, avvenuti anche in live in queste situazioni, le scommesse alla fine sono risultate valide, quindi copri la giocata
-
il saldo è stato scalato dal totale, ma la somma del saldo prelevabile e non prelevabile è rimasta invariata... non so come muovermi
-
@simo96 stesso tuo problema.... la cosa mi rinfranca un pò... ho mandato una mail perchè in chat c'è una coda di 50 persone...
-
@gozzodipapero in chat non hanno saputo dirmi nulla, a parte che hanno problemi tecnici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet