[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@freddie e lo 0-0 vale anche in caso abbia scommesso su over 0,5 o under 0,5?
-
@winkratos sì certo, sono mercati differenti anche se l'esito è praticamente lo stesso.
-
@winkratos azz, no io stavo provando su mercati principali ma a quote più del 2…boh proviam sta sera e speriam bene… xk già son sotto di 12€ con le 2 Bet da 100 che ho fatto ieri se non mi fann arrivare a 340 euri piazzati son [censored]
-
@brick17 io arrivo tranquillo al -20
-
@winkratos puoi scommetterli tutti i risultati esatti ahah..
EDIT: unico mercato però.
-
under over 2,5 e under over 1,5 sono considerati 2 mercati diversi?
-
ragazzi scusate, io mi sono giocato 5 schedine, su un1.5, un2.5 , un1.5 Primo Tempo, Nogol e Inghilterra per un totale di 203 euro, quindi mi dovrebbero poi dare 20,30 euro di bonus, ma siccome va consumato senza usare saldo reale, come si fa a scommettere i 30 centesimi? si lasciano morire? @Staff-NinjaBet
-
@enzobascio89 freddie ha detto che è un solo mercato
-
@winkratos chiedo venia mi correggo è un solo mercato ma ovviamente puoi scommettere quanti te ne pare. (Io la promo personalmente non lho fatta...vedo troppi problemi in questo 3d)
-
@superpisu chi ha detto che non puoi usare saldo reale? Se non vuoi perderli potrai scommettere tranquillamente 21€ altrimenti solo 20 a quota minima 2 e se vinci completerai il rollover e anche i centesimi diventeranno prelevabili.
-
@superpisu fino a questo momento SNAI mi ha sempre arrotondato i bonus gold verso l'alto. Se con te si comporta come con me, dovrebbe accreditarti 21€
-
@rasky87 sì certo, fai sempre riferimento allo screenshot presente in guida.
-
ciao, mi confermate che sono 10 mercati diversi?
-
@luiss62 sì confermo
-
@enzobascio89 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
@winkratos chiedo venia mi correggo è un solo mercato ma ovviamente puoi scommettere quanti te ne pare. (Io la promo personalmente non lho fatta...vedo troppi problemi in questo 3d)
Idem,di perdere Snai per 20 euro non ci penso nemmeno. Già il delirio di questo thread con 100 volte le stesse domande non fa presagire nulla di buono
-
Ragazzi scusate non so se è stato chiesto, ho fatto le 10 scommesse ma ho piazzato sia su 1 su x e su 2, posso fare altre 2 scommesse per sistemare la situazione?
-
@lux8219 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
Ragazzi scusate non so se è stato chiesto, ho fatto le 10 scommesse ma ho piazzato sia su 1 su x e su 2, posso fare altre 2 scommesse per sistemare la situazione?
hai fatto un errore estremamente grave, hai coperto tutti gli esiti della partita. Non toccare più nulla e prega che non succeda niente
-
U0,5 e 0-1 possono considerarsi stesso mercato (visto che U0,5 corrisponde a 0-0 e quindi stesso titolo con 0-1)?
-
@topwater parliamoci chiaro..uno scommettitore "sano di mente" non penso si metterebbe a cercare 10+ mercati (apparentemente) diversi x una promo... possibilmente neanche se ne accorge dell'offerta. Piuttosto direi che è ottima x farsi notare come mangia bonus
-
@lux8219 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
Come la sistemeresti con altre 2 scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet