[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@luiss62 sì confermo
-
@enzobascio89 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
@winkratos chiedo venia mi correggo è un solo mercato ma ovviamente puoi scommettere quanti te ne pare. (Io la promo personalmente non lho fatta...vedo troppi problemi in questo 3d)
Idem,di perdere Snai per 20 euro non ci penso nemmeno. Già il delirio di questo thread con 100 volte le stesse domande non fa presagire nulla di buono
-
Ragazzi scusate non so se è stato chiesto, ho fatto le 10 scommesse ma ho piazzato sia su 1 su x e su 2, posso fare altre 2 scommesse per sistemare la situazione?
-
@lux8219 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
Ragazzi scusate non so se è stato chiesto, ho fatto le 10 scommesse ma ho piazzato sia su 1 su x e su 2, posso fare altre 2 scommesse per sistemare la situazione?
hai fatto un errore estremamente grave, hai coperto tutti gli esiti della partita. Non toccare più nulla e prega che non succeda niente
-
U0,5 e 0-1 possono considerarsi stesso mercato (visto che U0,5 corrisponde a 0-0 e quindi stesso titolo con 0-1)?
-
@topwater parliamoci chiaro..uno scommettitore "sano di mente" non penso si metterebbe a cercare 10+ mercati (apparentemente) diversi x una promo... possibilmente neanche se ne accorge dell'offerta. Piuttosto direi che è ottima x farsi notare come mangia bonus
-
@lux8219 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
Come la sistemeresti con altre 2 scommesse?
-
@piccio così sarebbero 8 scommesse su mercati diversi, con altre due sarebbero 10
-
@lux8219 aggiungi altri 2 mercati diversi e spera che non ti sospendono il conto
-
@piccio ci provo, grazie
-
@freddie a ok..sono andato diretto perché sto facendo dei bonus gold di Snai che si chiudono solo con il bonus stesso,senza soldi reali..
-
E' possibile prelevare dopo l'esito dell'incontro ma prima dell'accredito del bonus?
-
No ho ancora capito se under over 1.5 e under over 2.5 sono gli stessi mercati... Anche perchè ho fatto un po' di scommesse su under over...
-
Ma tutti non avete problemi a scommettere su sto match? Io sto provando pure ora 100 su no goal a 1,75 ma non li prende proprio
-
@brick17 se ti manda in accettazione e rifiuta ti hanno steccato
-
@chomp96 non mi riferisco a under over 1° tempo ma under over
-
@cinghialeansioso nono il pro che mi da il mess operazione non permessa a tutto
Ma le prime 2 Bet da 100€ le ha prese
Quindi per il momento son a meno 12€ tipo
-
@narcoz ogni u/o è un mercato a se...0,5-1,5-2,5 etc etc sono mercati diversi
-
@narcoz è la stessa cosa, quello è uno screen di esempio che mostra cosa vuol dire mercati diversi, lo stesso vale per gli altri mercati
-
@chomp96 ho depositato €500 con codice KICKOFF ed effettuato 5 bet da €100 su mercati diversi. Sembra andato tutto liscio, dovrei essere apposto per entrambi i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet