[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@piccio così sarebbero 8 scommesse su mercati diversi, con altre due sarebbero 10
-
@lux8219 aggiungi altri 2 mercati diversi e spera che non ti sospendono il conto
-
@piccio ci provo, grazie
-
@freddie a ok..sono andato diretto perché sto facendo dei bonus gold di Snai che si chiudono solo con il bonus stesso,senza soldi reali..
-
E' possibile prelevare dopo l'esito dell'incontro ma prima dell'accredito del bonus?
-
No ho ancora capito se under over 1.5 e under over 2.5 sono gli stessi mercati... Anche perchè ho fatto un po' di scommesse su under over...
-
Ma tutti non avete problemi a scommettere su sto match? Io sto provando pure ora 100 su no goal a 1,75 ma non li prende proprio
-
@brick17 se ti manda in accettazione e rifiuta ti hanno steccato
-
@chomp96 non mi riferisco a under over 1° tempo ma under over
-
@cinghialeansioso nono il pro che mi da il mess operazione non permessa a tutto
Ma le prime 2 Bet da 100€ le ha prese
Quindi per il momento son a meno 12€ tipo
-
@narcoz ogni u/o è un mercato a se...0,5-1,5-2,5 etc etc sono mercati diversi
-
@narcoz è la stessa cosa, quello è uno screen di esempio che mostra cosa vuol dire mercati diversi, lo stesso vale per gli altri mercati
-
@chomp96 ho depositato €500 con codice KICKOFF ed effettuato 5 bet da €100 su mercati diversi. Sembra andato tutto liscio, dovrei essere apposto per entrambi i bonus?
-
@yondaime si, hai concluso entrambe le promozioni
-
@yondaime ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
@chomp96 ho depositato €500 con codice KICKOFF ed effettuato 5 bet da €100 su mercati diversi. Sembra andato tutto liscio, dovrei essere apposto per entrambi i bonus?
Perché 5 e non 10?
-
Il mercato antepost su chi vince è valido per le 10 scommesse?
-
@tonybo 10% sul giocato dalle 5 alle 9 scommesse, giochi 500 --> 50€ bonus
-
@chomp96 ma non devono essere 10 le scommesse?'
-
@francesca0 la promo è articolata, giocando tra 5 e 9 scommesse si riceve il 10% invece del 15%. Giocando 500€ riceve 50€ ovvero il massimo del bonus.
-
Ho effettuato 10 scommesse ma nello storico non risultano. Il saldo é stato scalato , cosa faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet