[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@cirouaglia Questo è un sicuro blocco di 180 giorni. Snai ha bloccato per molto meno
-
La trovo una promo veramente assurda, meglio la mail che mi è appena arrivata sul calcio d'inizio....bah!!
-
@roxlondon è quella Kick-off da 100 euro? Basta depositare 100 euro col codice e chiunque batterà il calcio di inizio ci farà ricevere 10 euro di bonus, giusto?
-
@sairusam Su per giù. Se punti ad avere sicuro, e solo, 10€ allora si. Se speri che lo batta l'Italia, puoi depositare anche di più.
-
@deanwinchester mi accontento di 10 euro sicuri, non ho così tanta liquidità a disposizione
-
@barbogianni istruzioni caricate in cima
-
Che suineria
-
Prevedo conti bloccati, e non pochi
-
mi hanno già tolto il bonus gold della benvenuto, questa meglio passarla va..
-
Questa è proprio da limitazione assicurata
-
Per bonus cash si intende quello per scommesse sportive?
-
@brazz sì esatto, il bonus non gold da rigiocare una sola volta.
-
@freddie credi ci siano elevate probabilità per subire limitazioni sul conto?
-
Nessuna quota minima delle qualificanti, almeno non lo leggo
-
Ma che senso ha sta promo? Boh
-
non ho capito le scommesse devono essere diverse o possono essere uguali?
-
@25andre92 in teoria possono anche essere tutte uguali ma suggeriamo di differenziare importi e mercati su cui si scommette.
EDIT. a seguito del cambio dei termini ora sono necessarie 10 scommesse su mercati diversi
-
C'è una quota minima da rispettare sulle scommesse qualificanti?
-
@25andre92 meglio diverse...
Considerando che:
-richiede tanta liquidità
-dando un occhiata alle quote i rating sono bassi
-bisogna rigiocare il bonus gold x3queste considerazioni mi portano ad un guadagno di 15/20€ cosa che per i fattori che ho appena descritto, dal mio punto di vista non conviene.
Se poi vogliamo aggiungere che snai è un book che limita tanto abbiamo messo la ciliegina sulla torta. Un giocatore normale non farebbe mai questa promo. Questo è un mio personalissimo pensiero.
-
io mi sa che la salto troppe scommesse su una sola partita su un book come snai già non mi fanno stare sereno mi sa di promo esca
ho fatto una simulazione con le quote che ci sono ora usando le prime 3 scommesse con rating piu alto c'è 24.89 euro di costo delle qualificante se non vai al rollover fai 20 22 euro altrimenti pure meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet