[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
Io ho scritto mail dopo che melo hanno stornato due volto, adesso mi anno accreditato un bonus tutti i giochi con dicitura kickoff che avevo già regolarmente ricevuto e pulito ma?
-
@doo considerando che sono passati diversi giorni da quando hai ricevuto quel bonus gold, continualo pure a giocare senza problemi, a questo punto non dovresti avere problemi
-
io ho giocato 150€, ma di fianco al bonus compare la scritta "da riscattare" e nel saldo il bonus non è convertito in saldo reale, sapete se devo attendere che finisca l'incontro su cui ho puntato per terminare il rollover, o c'è qualche problema?
-
@ninjulio molto strano, sei sicuro che quel saldo bonus che ti trovi sul conto non faccia riferimento a qualche altro bonus? Se no, sei certo di aver scommesso il necessario per completare il rollover? prova eventualmente a piazzarne un'altra minima di 2€ e vedi se cambia qualcosa
-
@ninjulio i 150€ che hai giocato erano tutti di bonus? Il saldo reale non concorre al rollover
-
@chomp96 anche se c'è una differenza di 50 euro tra il saldo bonus gold e quello che da nell'importo attuale? Chiaramente qui c'è qualcosa che non quadra.
-
@doo se pensi vi sia una anomalia tra i due importi mostrati ti consigliamo di richiedere un riscontro all'assistenza di Snai
-
@chomp96 non me lo prende proprio, è come se non esistesse, strano anche perchè quel bonus gold deriva da vincite pregresse col bonus. se punto una cifra > del mio saldo reale mi dice "saldo insufficiente".
ho scritto una mail all'assistenza -
chi se lo aspettava fosse un bait questa offerta..
-
sono ancora limitato e l'assistenza continua a fare segnalazioni a Snai ma finora non sto riuscendo a giocare neanche 2 euro. non ne valeva proprio la pena sta promozione a conti fatti nel mio caso
-
@pellziz quante giocate hai fatto? 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet