[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
1000€ con PayPal non li fa depositare, non serve a nulla cambiare browser e riprovare n volte...
-
Confermo! Appena ho fatto il pagamento con la carta tutto è andato e mi ha “rubato” 1000€ senza fiatare! Speriamo inizi l’Italia a questo punto così facili facili 100€
-
Io ancora nada con 1.000, proverò fino a domani.. al massimo andrò con cifre minori e via..
-
domanda...sconsigliato "ripulire" e prelevare il deposito prima dell'arrivo del bonus o è indifferente?
-
La chat ha risposto:
no, ho verificato. Nessun problema sul sito (si versa regolarmente con paypal)
Riprovo in diretta se mi resta in linea
09:06
ma non essendo nemmeno un problema di conto gioco
certo
La chat è terminata.
Grazie per averci contattato -
viene fuori in fase di conferma del deposito, la relativa conferma del corretto inserimento del codice?
-
@alby46 no, non viene fuori, in quanto il bonus non viene erogato subito
-
@chomp96 ok perfetto grazie
-
qualcuno ha idea a che titolo io abbia avuto 2 euro di bonus gold?
Gli europei no perchè avevo scommesso sul belgio a suo tempo -
@agiaco li danno ai ninja più simpatici
-
domanda che forse è già stata fatta: il bonus va giocato necessariamente su sport?
-
@winkratos no, puoi giocarlo in generale su tutto
-
@chomp96 questo bonus viene considerato come saldo reale in promo tipo quella della Coppa America?
-
@mezbar esatto
-
@punzy se scorri la conversazione nei messaggi precedenti c'è scritto
-
@yondaime come contropuntare o se è considerata una scommessa live? a parte bet365 nessun altro offre questa giocata?
-
Paypal non va. Si può depositare con una carta non intestata a me? Per prelevare poi dovrò farmi un bonifico immagino
-
@gianluca11792 no, non farlo, devi depositare sempre solo con metodi a te intestati
-
Qualcun'altro oltre a me riscontra problemi con il deposito paypal su snai?
-
con Unicredit depositato senza problemi 1K
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet