[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@enzobascio89 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
Dovrebbero essere arrivati correttamente i 10...a me è arrivats ora la mail con l avvenuto accredito. Controllate
Magari.... Ho ancora i 30 gold con scadenza fra 15 gg
-
anche a me hanno accreditato bonus tutti i giochi. vale sempre la minima 1.5 e il rollower x3?
-
@arnaldoio è senza rollover ed è a quota libera,ovviamente non giocarlo a 1.01
-
@omar nn ho contattato nessuno
-
Per tutti coloro che hanno ancora una scommessa in corso piazzata con il bonus gold ieri... non vi pagheranno la vincita. Vi conviene annullare la bancata (comunque non mi ritengo responsabile di nulla, fate le vostre valutazioni).
-
Qualcuno riscontra problemi su Snai?(vado sul menù a tendina per scegliere la nazione e il relativo campionato ma carica all'infinito)
-
-
@bob1 non riscontriamo anomalie su snai in questo momento
-
Proprio sdesso ho ricevuto un bonud per le scommesse
-
Ho ricevuto propio adesso un bonus € 20,00 tutti i giochi ma non riesco a capire come devo giocarlo, se ha rollower, e poi non esce nei miei bonus quindi non vedo nessuna scadenza, se qualcuno sa dica grazie.
-
@demhagi ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
Ho ricevuto propio adesso un bonus € 20,00 tutti i giochi ma non riesco a capire come devo giocarlo, se ha rollower, e poi non esce nei miei bonus quindi non vedo nessuna scadenza, se qualcuno sa dica grazie.
quelli generici vanno direttamente nel saldo reale, quindi lo potrai giocare solo una volta.
Sulla quota minima non ricordo, leggi la guida. Ovviamente , non ci fosse , evita quote troppo basse.. -
@aleroby84 Tutti i giochi e generico?
-
@demhagi è valido su tutti i prodotti, senza rollover per cui basta puntarlo una volta, non ha quota minima e non ha scadenza
-
@byron Grazie
-
Arrivato oggi il bonus di 100! Top!
-
Ho letto velocemente di bonus Gold o meno. Che è successo?
-
@zfede che doveva essere un bonus "tutti i giochi" invece è stato inizialmente accreditato come Gold. Poi stornato e ora sembra stia arrivando quello corretto
-
Io vedo ancora due bonus gold, vuol dire che devo attendere che me li stornano? Oppure sono corretti e li devo giocare come da guida? Come faccio però a capire quale è il bonus di questa promo senza rollover e quale quello con il rollover (o comunque quale viene preso per primo)?
-
@nio ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
Io vedo ancora due bonus gold, vuol dire che devo attendere che me li stornano? Oppure sono corretti e li devo giocare come da guida? Come faccio però a capire quale è il bonus di questa promo senza rollover e quale quello con il rollover (o comunque quale viene preso per primo)?
quella con rollover è quella con scritta GOLD.
Certo, fossero 2 gold ci sarebbe un problema.
Sai solo tu quanto tu abbia depositato per questa promo e quanto ti aspettassi dalla promo 15% fino a 50 euro.
Vai in bonus e leggi se ci sia scritto STORNATO. Se non trovassi questo dovresti riuscire a giocarli ma di norma uno è gold e l'altro "tutti i giochi".Aspettavi altri bonus?
-
@aleroby84 Gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet