[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@aleroby84 Tutti i giochi e generico?
-
@demhagi è valido su tutti i prodotti, senza rollover per cui basta puntarlo una volta, non ha quota minima e non ha scadenza
-
@byron Grazie
-
Arrivato oggi il bonus di 100! Top!
-
Ho letto velocemente di bonus Gold o meno. Che è successo?
-
@zfede che doveva essere un bonus "tutti i giochi" invece è stato inizialmente accreditato come Gold. Poi stornato e ora sembra stia arrivando quello corretto
-
Io vedo ancora due bonus gold, vuol dire che devo attendere che me li stornano? Oppure sono corretti e li devo giocare come da guida? Come faccio però a capire quale è il bonus di questa promo senza rollover e quale quello con il rollover (o comunque quale viene preso per primo)?
-
@nio ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
Io vedo ancora due bonus gold, vuol dire che devo attendere che me li stornano? Oppure sono corretti e li devo giocare come da guida? Come faccio però a capire quale è il bonus di questa promo senza rollover e quale quello con il rollover (o comunque quale viene preso per primo)?
quella con rollover è quella con scritta GOLD.
Certo, fossero 2 gold ci sarebbe un problema.
Sai solo tu quanto tu abbia depositato per questa promo e quanto ti aspettassi dalla promo 15% fino a 50 euro.
Vai in bonus e leggi se ci sia scritto STORNATO. Se non trovassi questo dovresti riuscire a giocarli ma di norma uno è gold e l'altro "tutti i giochi".Aspettavi altri bonus?
-
@aleroby84 Gold
-
Ma come si è evoluta la situazione degli ultimi 150 messaggi? Io sono rimasto al fatto che il bonus era Gold punto
-
@winkratos ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
Ma come si è evoluta la situazione degli ultimi 150 messaggi? Io sono rimasto al fatto che il bonus era Gold punto
li hanno stornati e oggi , a molti, hanno inviato il bonus NON gold e quindi libero.
Personalmente attendo i 50 euro dell'altra promo e per ora nulla... -
@aleroby84 a me il 50ello della promo sulle 10 puntate lo hanno erogato(non mi hanno sfornato il bonus gold), ma non quello della kickoff.
-
Sono l'unico a non aver ricevuto il bonus corretto?
-
Io ho ricevuto bonus gold per entrambe le promo e non è stato stornato, proseguo a giocarlo come gold o aspetto?
-
@fato2227 io ti direi di aspettare, tanto non ha scadenza nell'immediato
-
@fato2227 sembra che hanno stornato solo i bonus gold che avevano come scadenza lo stesso giorno di erogazione. Penso che non faranno cambiamenti per chi ha ricevuto i bonus con la giusta scadenza ( anche se è bonus gold e non tutto giochi). Comunque conviene aspettare un paio di giorni, tanto la scadenza è il 29 luglio e ci sta tempo per giocarlo
-
Perfetto, grazie mille!
-
avendo ricevuto il bonus sotto forma di bonus gold conviene aspettare?
-
@frapeiv07 si, prova ad attendere qualche giorno, se la situazione non dovesse cambiare giocalo pure come un bonus gold normalmente
-
Sono stato sospeso per 180 giorni. 150 euro di bonus rubati... È possibile almeno chiedere a snai di prelevare il saldo sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet