[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@nio ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
Io vedo ancora due bonus gold, vuol dire che devo attendere che me li stornano? Oppure sono corretti e li devo giocare come da guida? Come faccio però a capire quale è il bonus di questa promo senza rollover e quale quello con il rollover (o comunque quale viene preso per primo)?
quella con rollover è quella con scritta GOLD.
Certo, fossero 2 gold ci sarebbe un problema.
Sai solo tu quanto tu abbia depositato per questa promo e quanto ti aspettassi dalla promo 15% fino a 50 euro.
Vai in bonus e leggi se ci sia scritto STORNATO. Se non trovassi questo dovresti riuscire a giocarli ma di norma uno è gold e l'altro "tutti i giochi".Aspettavi altri bonus?
-
@aleroby84 Gold
-
Ma come si è evoluta la situazione degli ultimi 150 messaggi? Io sono rimasto al fatto che il bonus era Gold punto
-
@winkratos ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
Ma come si è evoluta la situazione degli ultimi 150 messaggi? Io sono rimasto al fatto che il bonus era Gold punto
li hanno stornati e oggi , a molti, hanno inviato il bonus NON gold e quindi libero.
Personalmente attendo i 50 euro dell'altra promo e per ora nulla... -
@aleroby84 a me il 50ello della promo sulle 10 puntate lo hanno erogato(non mi hanno sfornato il bonus gold), ma non quello della kickoff.
-
Sono l'unico a non aver ricevuto il bonus corretto?
-
Io ho ricevuto bonus gold per entrambe le promo e non è stato stornato, proseguo a giocarlo come gold o aspetto?
-
@fato2227 io ti direi di aspettare, tanto non ha scadenza nell'immediato
-
@fato2227 sembra che hanno stornato solo i bonus gold che avevano come scadenza lo stesso giorno di erogazione. Penso che non faranno cambiamenti per chi ha ricevuto i bonus con la giusta scadenza ( anche se è bonus gold e non tutto giochi). Comunque conviene aspettare un paio di giorni, tanto la scadenza è il 29 luglio e ci sta tempo per giocarlo
-
Perfetto, grazie mille!
-
avendo ricevuto il bonus sotto forma di bonus gold conviene aspettare?
-
@frapeiv07 si, prova ad attendere qualche giorno, se la situazione non dovesse cambiare giocalo pure come un bonus gold normalmente
-
Sono stato sospeso per 180 giorni. 150 euro di bonus rubati... È possibile almeno chiedere a snai di prelevare il saldo sul conto?
-
@gava02 purtroppo no, devi attendere che sblocchino il conto per poter richiedere un prelievo. In alternativa potresti chiedere la chiusura del conto, in tal caso dovrebbero poterteli accreditare prima tramite bonifico
-
@davide Aspettare comporta qualche rischio? Avevo sul conto una somma abbastanza alta
-
@gava02 no, i soldi comunque sono tuoi e ti verranno dati al termine delle verifiche, sbloccandoti il conto
-
@frapeiv07 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
@frapeiv07 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
anche io sono messo così solo che ho anche quello da 20 gold quale prende prima? eventualmente quello da 20 lo gioco o attendo cmq? graziew mille
-
@omar puoi provare a giocarlo e vedere quale dei due viene preso e quindi bancarlo se non è quello "anomalo"
-
@davide quello da 20 doveva essere gold ed è gold quello da 50 sul calcio d'inizio doveva essere libero ed è gold entrambi non styornati e scadenza 29/7/2021, se punto i 20 e mi intacca quello "anomalo"? Scusa ti chiedo cortesemente come venire fuori da sta melma, grazie mille
-
@omar se intacca quello anomalo non lo banchi se non vuoi rischiare che venga poi stornato. Altrimenti lo banchi se vuoi rischiare, ma non sappiamo dirti se essendo ormai rimasto sarà poi stornato in un secondo momento o rimanga definitivamente sebbene anomalo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet