[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Inghilterra [9 - 11 Luglio]
-
@davide grazie mille
-
avevo giocato su bet365 un paio giorni fa sul 2 dell'inghilterra... se faccio la giocata live sull'1 dell italia che dite? meglio evitare?
-
@vitellone puoi farlo, è come giocare una doppia chance
-
ragazzi chi mi da una mano anche se so che guardate la partita, ho bancato di più nella fretta, perche mi sono sbagliata dovevo mettere 2.10sulla parte non abbinata e lho messa sulla parte superiore, spero di essere stata chiara , ho bancato in poche parole 63.90 su banca in alto ci doveva essere 2.68
-
ho giocato due euro sulla prima scommessa live per errore... posso rifarla?
-
@ilrecuperante no, purtroppo conta la prima scommessa
-
@mars l'hai giocata in normale? La live va giocata in rf
-
@michela non era la live
-
@mars ok. Hai risolto? Se no qui trovi la guida che ti serve:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
Questo post è eliminato! -
Vale anche nei tempi supplementari la scommessa live? ho dimenticato di fare la giocata
-
@narcoz credo proprio di sì, la partita è ancora in corso quindi....
EDIT: occhio però, perchè su betfair hanno sospeso il mercato -
@michela si su betflag tutto ok meno male
-
Al dilà della sfiga di prendere goal dopo due minuti, è stato provvidenziale viste che le quote di m che c'erano. 82.9%
-
È successo anche a voi che la qualificante pre-partita risulti ancora in corso su bet365? Vi spiego. Ho ricevuto l'offerta per 25euro e ho giocato la qualificante di 25 su over 1.5 (ovviamente di Italia- Inghilterra di ieri) mentre poi ho fatto la live su 2.
Stamani la scommessa live risulta normalmente conclusa mentre quella con over 1.5 mi dice è ancora in corso. Com'è possibile? -
@iskandar sarà un ritardo, vista la quantità di movimenti che ci sono stati. io ho fatto la stessa scommessa ed è stata pagata
-
voi dove e come lo puntate il bonus?? posso puntarlo su campionati minori?
-
@palvit c'è il premiato campionato del kenya
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet