[inizio evento ore 21:00 | 11 Luglio] Better • rimborso 30% fino a 20€ su Italia/Inghilterra
-
A me dopo aver scommesso bonus (Ricarica più) su questa RF il conto è stato sospeso
Qualcuno con lo stesso problema?
-
@losciabolatore no, ma cos'hai fatto scommesso e poi prelevato subito nella stessa giornata?
-
@betisbad depositato e scommesso
fine
-
@losciabolatore strano, forse gli ha fatti incazzare il fatto che hai usufruito contemporaneamente delle 2 promo. Non saprei. Oppure avendo fatto un deposito molto elevato per il bonus ricaricapiù li ha insospettiti in quanto fuori standard rispetto alla tua profilazione con il book
-
@betisbad mi hanno mandato loro la promo con deposito elevato ahahaha
Magari è solo dovuto al fatto che un paio di depositi sono andati male e poi solo il terzo è andato a buon fine.
Spero sia quello e non a livello di scommesse. Ho chiesto qui per vedere se era successo pure ad altri
Lo staff mi ha detto che il bonus si poteva giocare per la qualificante della promo. E nei tempi si è visto che i suggerimenti dello staff sono sempre conservativi, al fine di proteggere i propri clienti, e quindi non credo sia stato quello, chiedevo solo per appurare un micro dubbio.
-
@losciabolatore ma non ho capito se ti hanno proprio sospeso il conto o solo la scommessa piazzata ..
-
@araya81 il conto con cifra non trascurabile dentro
-
@losciabolatore azz.. mi spiace.. magari riesci a risolvere prima dei soliti 180 giorni
-
@araya81 cos'è la storia dei 180 gg?
Scusami ma non sono mai stato sospeso, è la prima volta -
@losciabolatore il book può fare controlli per un periodo massimo di 180 giorni, in questo tempo non riuscirai ad entrare nel tuo conto e neanche prelevare.
-
@spiabet365 ah ok speriamo di risolvere quanto prima
-
@losciabolatore io ho il conto sospeso da 3 mesi e ancora nulla... in bocca al lupo
-
@losciabolatore quanto hai ricaricato? anche io avevo ricevuto la ricaricapiu, dovevo ricaricare 2400€ per avere il massimo ma l'assistenza mi ha detto che il limite è 950 per tutti i metodi tranne il bonifico bancario e quindi mi sono accontentato di 950.
-
@bomberninja9293 idem come te
-
Quando dovrebbe arrivare il bonus?
-
@anto997 verrà accreditato domani
-
@losciabolatore capisco, grazie per l'info, a me non hanno bloccato, ma ho un buono storico e gioco pesante quindi immagino abbiano ritenuto la ricarica coerente con la mia profilazione. In bocca al lupo
-
-
@yondaime ho fatto riferimento alle tempistiche indicate dai T&C, non posso purtroppo dare un riscontro diretto in quanto non sono in attesa del bonus.
-
@yondaime accreditato anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet