[eslcusiva] Snai - In Finale scendi in campo anche tu!
-
Amici innanzitutto spero di non aver creato un doppione di una promo già esistente qui. Ho ricevuto questa, che ne dite?
"Manca poco alla finale che vede gli Azzurri di Mancini e i Tre Leoni contendersi il possesso della Coppa Henri Delaunay e in quest'occasione ti abbiamo riservato un’offerta dedicata che premia la tua abilità nei pronostici.
Scommettendo in singola prematch sulla finale di stasera dell’Europeo di calcio, in caso di vittoria, ti sarà assegnato un Bonus Cash sulla vincita del 20% sino a un massimo di 20€ secondo i Termini e Condizioni dell’offerta riportati in calce.
Buon divertimento,
con SNAI.Edit: aggiungo i T&C:
TERMINI & CONDIZIONI
La promozione è valida a uso esclusivo del Titolare Conto Gioco che la riceve.
La promozione è valida per la finale di EURO2020 che si disputa il giorno 11 luglio 2021.
La promozione è valida solo per scommesse in singola pre-match.
Per partecipare alla promozione è necessario che la quota sia uguale o superiore a 1,30.
Sono esclusi dalla promozione le scommesse effettuate in tutto o in parte con Bonus Gold.
La promozione eroga un Bonus Cash pari al 20% fino a 20 € della vincita netta ottenuta.
Il Bonus Cash erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate alle scommesse sportive.
Ogni giocatore può ricevere un solo bonus, corrisposto sulla vincita netta di importo più alto.
Il Bonus Cash viene erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione.
Le vincite ottenute giocando Bonus Cash saranno saldo prelevabile.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto. -
@quixetecoatl si tratta di una offerta esclusiva, dovresti allegare tutti i termini completi dell'offerta ricevuta
-
Ho appena editato aggiungendo i T&C
-
La domanda è: per maggiorazione del 20% si intende che alla quota va moltiplicato un fattore 1.2?
-
O è una maggiorazione in stile UniBet da calcolare come
((quota normale-1)*(1+percentuale maggiorazione/100))+1? -
@quixetecoatl ha detto in Snai - In Finale scendi in campo anche tu!:
La promozione eroga un Bonus Cash pari al 20% fino a 20 € della vincita netta ottenuta.
è una maggiorazione sulla vincita netta, quindi vale la formula che hai indicato per calcolare la quota maggiorata
-
Perfetto, gralle mizie come sempre Amico Davide! E Forza Azzurri!
-
Altra domanda: quel "sino a un massimo di 20 euro" comporta che devo calcolarmi la puntata massima di partenza?
-
@quixetecoatl si esatto, puoi usare il classico foglio delle puntate potenziate con massimale di vincita per questo calcolo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/237
-
Amici mi ritrovo inaspettatamente nel mio conto 2 euro di bonus gold, e alla sezione bonus vedo che il bonus si chiama Gold15, data dall'08/07/21 al 24/07/21, stato: erogato, c'è anche una barra di completamento da 0 a 6 euro e la barra è a livello 2 euro. Non ho idea di cosa sia, è da parecchio che non faccio giocate su Snai, e ho paura che questi 2 euro di bonus gold mi rovinino la qualificante per questa esclusiva... cosa mi consigliate di giocare 2 euro in punta-banca a quota alta per rispettare una ipotetica quota minima (che non vedo)? Gralle mizie
-
@quixetecoatl 1.5 la quota minima del bonus gold
-
@quixetecoatl io l'ho ricevuta live con maggiorazione 15% fino a 15 euro. Come calcolo la quota maggiorata? Grazie.
-
@shadow74 la formula è la stessa, tuttavia in live faresti fatica a calcolare la puntata massima con il foglio excel, non è nemmeno detto che in live trovi profitti con il solo 15% di maggiorazione
-
Amici qualcuno di voi che ha fatto questa esclusiva e che ha già ricevuto il bonus gold?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet