[eslcusiva] Snai - In Finale scendi in campo anche tu!
-
O è una maggiorazione in stile UniBet da calcolare come
((quota normale-1)*(1+percentuale maggiorazione/100))+1? -
@quixetecoatl ha detto in Snai - In Finale scendi in campo anche tu!:
La promozione eroga un Bonus Cash pari al 20% fino a 20 € della vincita netta ottenuta.
è una maggiorazione sulla vincita netta, quindi vale la formula che hai indicato per calcolare la quota maggiorata
-
Perfetto, gralle mizie come sempre Amico Davide! E Forza Azzurri!
-
Altra domanda: quel "sino a un massimo di 20 euro" comporta che devo calcolarmi la puntata massima di partenza?
-
@quixetecoatl si esatto, puoi usare il classico foglio delle puntate potenziate con massimale di vincita per questo calcolo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/237
-
Amici mi ritrovo inaspettatamente nel mio conto 2 euro di bonus gold, e alla sezione bonus vedo che il bonus si chiama Gold15, data dall'08/07/21 al 24/07/21, stato: erogato, c'è anche una barra di completamento da 0 a 6 euro e la barra è a livello 2 euro. Non ho idea di cosa sia, è da parecchio che non faccio giocate su Snai, e ho paura che questi 2 euro di bonus gold mi rovinino la qualificante per questa esclusiva... cosa mi consigliate di giocare 2 euro in punta-banca a quota alta per rispettare una ipotetica quota minima (che non vedo)? Gralle mizie
-
@quixetecoatl 1.5 la quota minima del bonus gold
-
@quixetecoatl io l'ho ricevuta live con maggiorazione 15% fino a 15 euro. Come calcolo la quota maggiorata? Grazie.
-
@shadow74 la formula è la stessa, tuttavia in live faresti fatica a calcolare la puntata massima con il foglio excel, non è nemmeno detto che in live trovi profitti con il solo 15% di maggiorazione
-
Amici qualcuno di voi che ha fatto questa esclusiva e che ha già ricevuto il bonus gold?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet