[20 - 23 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ su Medagliere Olimpiadi ricevi 5€ Bonus ogni 10 medaglie dell'Italia
-
Su Bwin c'è scritto tra parentesi "Gli eventi a squadre valgono come una medaglia". La stessa cosa vale anche per Planetwin?
-
@mezbar si, è così per tutti
-
@Chomp96 io da quando hanno tolto paypal nn l’ho più usato, ma se uso una carta nuova dovrò mandare qualche documento poi per prelevare ?
-
@danielsan planetwin spesso lo fa quando ci si registra, in di questo tipo non abbiamo molte info, ma molto probabilmente non ti verrà richiesto nulla in particolare, o almeno da quando c'è stata la rimozione di paypal nessuno ci ha segnalato la cosa, che in se comunque non è un problema
-
@danielsan al 90% ti chiedono estratto conto della nuova carta alla prima richiesta di prelievo
-
@danielsan quando dovrai prelevare, ti chiedono la foto della carta con i dati sensibili oscurati e la schermata della home banking
-
Grazie a tutti
-
come mai servono le stesse quote? se un altro book ha la contropuntata con quota maggiore, non sarebbe meglio?
-
@zfede non deve essere uguale la quota, ovviamente, deve essere uguale il valore dell'over/under se si sceglie quel mercato.
-
La qualificante può essere divisa in più scommesse? Per esempio due diverse scommesse su under/over ori?
-
@brazz No, devi fare necessariamente una scommessa da almeno 20€
-
@davide se ne ho già fatta una da 15 devo quindi farne un'altra da minimo 20 giusto?
-
@brazz sì esatto
-
cosa significa 8.5 vicino le quote su planet? under/over 8.5 medaglie?
-
@ilarele sì, è il valore dell'under/over medaglie
-
c'è qualche buon ninja che segnala quote interessanti?
-
@zfede non si segnalano mai quote e book, rischio crollo della quota e che il book si possa insospettire
-
@spiabet365 ah grazie per il suggerimento, in effetti hai ragione.. sarebbe sospetto se in massa tutti puntassero sullo stesso risultato
-
Ma siamo sicuri che le faranno queste olimpiadi? Ho letto notizie poco rassicuranti...
-
@hanuma se non ci saranno le puntate fatte ti verranno rimborsate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet