[esclusiva] RICBETSUMM1 Lottomatica
-
Io ho piazzato la prima multipla da 50€ (per forza di cose lo divido in 2) ma mi è sparito il banner laterale "hai 1 better bonus". La loro chat come sempre non è disponibile e mi sto preoccupando.
-
@matteo95x eh per forza visto il periodo.
ieri ho perso la multipla alla prima partita (almeno quella consiglierei di metterla a quota alta proprio per terminare subito la multipla), ma rischiavo di arrivare alla terza senza la liquidità sufficiente.in questo periodo conviene piu che mai utilizzare le contropuntate, magari splittando l'importo se troppo alto su piu book facendo una media quote.
A tal proposito fare un mix banca/punta2, la commissione del 5% viene rimossa dal calcolo?
-
beati voi, io non ho ancora ricevuto nulla
-
@theluka90 sì, quando è in Punta le commissioni vengono escluse automaticamente.
-
@giuseppem idem, ed ho depositato ieri
-
@giuseppem guardi da mobile?
anche io ieri continuavo a vedere BONUS 0, poi l'ho trovato qui -
@matteo95x non ho capito scusa, hai diviso il bonus?
non vedi quanto bonus ti resta da utilizzare? -
@theluka90 si, ho diviso il bonus ma è sparito il banner. Nemmeno da telefono lo vedo.
-
@spiabet365 Ho trovato l'inghippo finalmente! Avevo ancora un better bonus di 15€ dagli europei ma non riuscivo a vederlo. Ho cancellato cookies e cronologia e ho visto due bonus invece che solo uno. Thanks however
-
Qualcuno ha splittato il bonus in piu multiple e ha riscontrato problemi?
leggendo qui ho visto che a uno è sparito il bonus rimanente e a un altro è stato preso il saldo reale.... -
@stevoto qualcun altro a cui non compare ancora il bonus? (controllato suia da app mobile che da browser) il codice è stato correttamente inserito e la promo mi viene data come "in corso"
-
@yondaime Uguale, ho giocato rispettando la quota minima e le 3 selezioni, non mi ha scalato nulla sul saldo reale. Ti consiglio di utilizzare il metodo del nostro collega ninja citato pochi messaggi prima per essere sicuro
-
@gabrx mettere il saldo totale nel casinò live e provare a piazzare la multipla? Mi sa che farò proprio così
-
io ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che si può tranquillamente splittare il bonus in piu multiple
-
@yondaime io non ho ancora ricevuto nulla
-
@yondaime neanche a me arrivato...ho contattato due volte assistenza e dicono che a loro risulta accreditato... e di procedere con la giocata rispettando i requisiti ovviamente... io per paura di perdere credito reale ancora non l'ho fatto... qualcuno sa come procedere?
-
@mister_alpha entra in una slot con tutto il saldo, apri una nuova pagina e gioca la multipla.
Se hai il bonus ti prende la giocata altrimenti ti dice saldo insufficiente visto che hai il saldo a zero. -
@spiabet365 ottimo... provo così allora ...
-
@spiabet365 fatto... ha funzionato... grazie per il supporto
-
@theluka90 io ho difficoltà ad aprire la chat con Lottomatica, non trovo più la vecchia icona che faceva partire la finestra della chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet