[esclusiva] RICBETSUMM1 Lottomatica
-
@noname255 a questo punto puoi o provare nei prossimi giorni, o depositare meno, e quindi ricevere meno bonus
-
@spiabet365 per verificare entro in una slot con tutto il saldo e lascio la finestra aperta? Se nel caso chiudessi la finestra i soldi verrebbero riaccreditati o rimangono ormai come cassa fatta per la slot?
-
@frapeiv07 no no, falla pure
-
È cumulabile con il bonus compleanno giusto? Basta attivare i due codici e fare il deposito ricordo bene?
-
@kino si andrà bene
-
@zaphkiel si lasci la finestra aperta, apri una pagina nuova e gioca la multipla. Poi esci dalla slot e il tuo saldo si aggiorna
-
Ho ricevuto ed attivato questa promo adesso me ne è arrivata una altra codice power85 volevo sapere se sono cumulabili visto che ancora non ho versato per la prima promo
-
@agamennone666 si attiva prima i codice e poi potrai sfruttarle tutte e due insieme
-
@spiabet365 ha detto in [esclusiva] RICBETSUMM1 Lottomatica:
@agamennone666 si attiva prima i codice e poi potrai sfruttarle tutte e due insieme
Ok grazie
-
@spiabet365 comunque per adesso mi hanno accreditato un solo bonus
-
@agamennone666 magari con il solito bug non riesci a visualizzare l'altro bonus, power85 aveva l'accredito immediato oppure dopo un paio di giorni?
-
@Chomp96 non trovavo i valori ecco perchè. La mia è migliore ma il procedimento è uguale
-
mi è arrivata oggi alle 15.00 la mail potevano aspettare ancora un po...se ricarico con paypal secondo voi è un problema?
-
@dan74 no
-
@stevoto ma è una freebet oppure un bonus semplice?
-
@winkratos è un normale bonus da giocare in tripla a quota minima di 1,5 per evento
-
@Chomp96 ciao,
basta piazzare la multipla entro la scadenza del bonus, giusto?Non è necessario che le partite della multipla terminino entro la scadenza.
Grazie
-
@carl2112 sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet